Epic Games potrebbe prepararsi all’introduzione di una nuova modalità a tempo limitato (LTM) in Fortnite poiché le perdite della seconda stagione sembrano suggerire un nuovo tipo di gioco “Infetto”.

Mentre la community dedicata a Fortnite ha ancora molto da scoprire nel principale aggiornamento della Stagione 2, i recenti rumors sembrano suggerire la potenziale aggiunta di un nuovo tipo di gioco nel popolare titolo battle royale. Nuova modalità in arrivo?

Il nuovo LTM potrebbe offrire ai giocatori nuove abilità e funzioni mai viste prima in Fortnite.

Nell’iconica modalità Infected che è apparsa in tutti i tipi di titoli competitivi nel corso degli anni da Halo a Call of Duty, i sopravvissuti cercano di evitare i giocatori infetti a tutti i costi.

Una volta che un giocatore infetto spara o fa morire un sopravvissuto, il suo bersaglio rinascerà come un compagno infetto fino a quando la lobby non sarà completamente cancellata o il tempo limite non sarà scaduto.

Il noto minatore di dati Fortnite ‘ iFireMonkey ‘ ha rivelato che varie righe di codice nel nuovo aggiornamento della stagione 2 indicano che un tale tipo di gioco si sta dirigendo verso Fortnite.

“Un nuovo LTM è in lavorazione”, hanno preso in giro. “Anche se non è stato completamente completato, ci sono file che parlano di un team” infetto “e” sopravvissuto “.

 

Le immagini hanno fatto luce su alcune abilità da “ringhiare” e “urlare” a un’interessante funzione di doppio salto.

Inoltre, i giocatori sembrano essere divisi tra due squadre appropriatamente etichettate come “Sopravvissuti” e “Infetti”.

Non è possibile indicare quanti giocatori verranno lanciati in una lobby con la nuova modalità, ma è probabile che il conteggio totale sarà inferiore a 100 giocatori alla volta, dato quanto dureranno i round.

Con i personaggi infetti già in modalità Salva il mondo, sembra un gioco da ragazzi per rendere la LTM competitiva.
 

Non sono state ancora rese disponibili ulteriori informazioni sul potenziale LTM, ma se gli aggiornamenti stanno scivolando attraverso le fessure negli aggiornamenti della Stagione 2, Infected potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

C.D. Creative Destruction: Fortnite ma senza Fortnite

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto