Nella serie il Professore insieme al team milionario assume circa una trentina di Hacker per intercettare cellulari, computer, telecamere e altro delle forze dell’ordine.

Questi hanno tutti la stessa attrezzatura, stessa postazione, ma sopratutto le stesse cuffie Gaming.

Le cuffie sono della Beexcellent, un marchio di cuffie molto usato e riconosciuto più per il logo che per il nome, anche difficile da pronunciare oltre che a ricordare, ecco alcune immagini prese dalla serie Casa di Carta della stagione 3.

 

Che cuffie sono?

Sono semplici cuffie Beexcellent da 21,99 euro acquistabili su Amazon, quindi cuffie che fanno il loro lavoro ma di fascia bassa ovviamente.

Sono dotate di Led rosso e sono consigliate per computer Microsoft vista la presa USB per far funzionare i led, ma hanno anche l’adattatore per console o Pc Mac e nel caso Smartphone.

 

Le recensioni su Amazon dedicate sono quasi tutte positive e votate con il massimo delle stelle:

Quindi potrebbe essere proprio una buona occasione d’acquisto se cercate un paio di cuffie e se volete un pezzo di Casa di Carta durante i vostri giochi online o mentre ascoltate musica!

Abbiamo visto che queste cuffie gaming sono comode anche per spiare il governo no?

Ma questi Hacker?

Sono entrati e usciti di scena quasi immediatamente, nella tenda di comando della polizia hanno immediatamente scoperto di essere spiati e hanno tolto tutto quello che poteva essere compromesso, incominciando proprio dai telefoni cellulari.

Non so proprio se li vedremo ancora o se il professore li stia ancora utilizzando in qualche maniera, la situazione è cambiata in Spagna, una semplice rapina è diventata una vera e propria guerra, quindi penso che gli hacker siano proprio l’ultimo problema ora.

Beh ma le cuffie a basso costo? Con tutti i milioni in possesso dalla banda? Non si risparmia su certi fattori, ma in questo caso hanno usato un prodotto di qualità accessibile a chiunque!

La quarta stagione della Casa di Carta sarà dura!

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto