Patapon 2 Remastered su PS4

Patapon 2 Remastered è arrivato su PS4!

Patapon 2 è disponibile sul PSShop $ 14,99. Il bizzarro gioco di azione originariamente rilasciato per PSP nel 2008.

Patapon 2, per i non familiari, è un gioco d’azione in 2D dove giocheremmo nei panni di piccole truppe che hanno il potere del ritmo. Il nome del gioco deriva dai suoni prodotti dai pulsanti Quadrato e Cerchio, o rispettivamente da Pata e Pon. Devi sincronizzare i tuoi Patas e Pons bene tenendo il ritmo del combattimento, potrai rafforzare le tue unità inserendo rapidamente le sequenze specifiche. 
Insomma un gioco con un’atmosfera sciocca che ricorda Rayman Legends.

La versione rimasterizzata di Patapon 2 supporterà l’output 4K su PS4 Pro, ha spiegato Sony, e tutti i giocatori potranno sperimentare una serie di “nuove evoluzioni Patapon, una serie di nuovi minigiochi e molte altre sorprese”.

Ecco il Trailer: 

Se vuoi recuperare in ritardo la serie, puoi ottenere il primo Patapon Remastered su PS4 sui 10/15euro e se in seguito tutta la serie ti piacerà  puoi ottenere Patapon 3 su PS Vita allo stesso prezzo.  Che ci sia Patapon 3 Remastered su PS5? 

Com’è il gioco? 

Patapon inizia inizialmente con due tamburi e un comando per far avanzare il tuo esercito. Il gioco si espande nel corso della storia e ti dà accesso a più comandi e più tamburi che devono essere usati nelle giuste situazioni. 

Insomma un gioco ideale per le persone che amano la musica ed il ritmo.

Ciò che rende il gioco così avvincente è la sua fantastica miscela di generi, lo straordinario stile artistico e la costante evoluzione del tuo esercito e delle sue truppe. Come ho detto inizierai il gioco
  con una piccola banda di soldati e durante il gioco guadagni nuove unità.
Quindi un gioco anche piuttosto facile. 

E tu acquisterai il gioco? Io ve lo consiglio soprattutto se siete amanti della musica, alla prossima! 

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/nintendo/mario-bros-intervista-rara-ed-esclusiva/

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x