Cyberpunk 2077 avrà 75 missioni secondarie, Street Stories, inoltre  non saranno direttamente collegate alla storia principale.

Sicuramente Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso dell’anno e dal momento che la sua uscita è stata posticipata a settembre 2020, i fans sono sempre più impazienti di sapere se ci sono delle novità.

E ci sono: John Mamais uno dei maggiori rappresentanti di CD Projekt RED, la casa produttrice del gioco e anche di Witcher 3, durante un’intervista ha dichiarato che Cyberpunk 2077 avrà 75 missioni secondarie (Street Stories) cioè “storie di strada”.

Queste missioni ci aiuteranno a comprendere meglio il mondo e il contesto di Cyberpunk 2077.

Mamais ha poi detto:

In The Witcher 3, abbiamo sviluppato gli elementi secondari del mondo aperto molto tardi nel processo di sviluppo quando avevamo solo due o tre persone che ci lavoravano o qualcosa del genere. Ora ci sono 15 persone che svolgono questo tipo di lavoro su Cyberpunk 2077.

 

 “Le missioni di strada sono come una piccola missione. Ci sono storie in esse, ma queste storie non contengono una narrativa cinematografica avanzata. Queste missioni sono state create per esplorare il mondo e far salire di livello il tuo personaggio. “

 

Mamais sta attento a non fornire molti dettagli;  e su Twitter la società ha spiegato perchè il gioco è stato rinviato:

Night City è immensa, piena di storia, contenuti, luoghi da visitare, ma a causa della portata di tutto e della complessità, abbiamo bisogno di più tempo per testare il gameplay, sistemarlo e renderlo più raffinato. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro più grande risultato in questa generazione e rimandare il lancio ci darà i mesi necessari per renderlo perfetto.

Il gioco sarà rilasciato il 17 settembre 2020, per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, non è stato ancora annunciato per Playstation 5 e Xbox Series X;  ma se ci saranno aggiornamenti ve lo faremo sapere.

Qui sotto vi lascio un articolo che riguarda sempre Cyberpunk 2077, dateci un’occhiata.

Rimandato Cyberpunk 2077 per le Next-Gen?

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso