The Umbrella Academy 2: Data di uscita, cast e info

A seguito di una “disfunzionale famiglia di supereroi”, The Umbrella Academy è stata lanciata su Netflix a febbraio 2019.

Quando arriverà su Netflix Umbrella Academy 2?

Basato sulla serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba, il dramma in dieci parti segue un insieme di disadattati adottati. Dopo la morte del loro padre adottivo, i fratelli – che sono stati separati da quando erano adolescenti – sono costretti a riunirsi per scongiurare un’apocalisse in arrivo.

Finendo su  un cliffhanger esplosivo, non c’è carenza di materiale per una seconda manche!

Netflix infatti ha confermato che The Umbrella Academy tornerà per la seconda stagione. 

Quando uscirà la seconda stagione di The Umbrella Academy su Netflix?

Lo spettacolo è stato rinnovato per altri 10 episodi, con tutto il cast principale (compresa Ellen Page) destinato a tornare. Guarda il video dell’annuncio qui sotto tramite l’account Twitter di The Umbrella Academy.

 

Al momento non è chiaro quando uscirà la seconda stagione, anche se lo showrunner Steve Blackman ha già detto che ci vogliono “circa 18 mesi” per la seconda stagione prevista nella seconda metà del 2020.

Ma a giugno 2019, il cast ha condiviso un video dal loro primo read-through, mentre un recente selfie di cast pubblicato sull’account Instagram di Netflix UK ha suggerito che la nuova serie sarebbe “in arrivo”.
 

In termini di linea temporale futura, il co-creatore della serie di fumetti Way ha precedentemente affermato di voler evitare che la serie Netflix sorpassi i libri, come è accaduto con quest’ultima serie di Game of Thrones .

L’obiettivo per noi è quello di stare davanti allo spettacolo“, ha detto Way, “e dal momento che siamo nella serie tre [dei fumetti], ora siamo davanti allo spettacolo. Quindi è una buona cosa. L’idea con il fumetto è quella di passare direttamente dalla serie tre, fare una pausa di tre o quattro mesi, quindi andare direttamente alla serie quattro. Questo è il nostro programma per tenerci in pista. Quindi c’è una storia dietro ed è tutto pianificato ”.

 

I primi due volumi di The Umbrella Academy furono pubblicati nel 2008, prima che ci fosse una pausa di 10 anni mentre Way si concentrava su altri progetti.

Chi c’è nel cast di The Umbrella Academy 2?

** ATTENZIONE: contiene spoiler per The Umbrella Academy serie uno **

L’episodio finale vede la Umbrella Academy band insieme contro la loro sorella Vanya (Ellen Page) per fermarla nella sua missione di cercare di distruggere il mondo con il suo fuoco apocalittico.

Ma in un colpo solo, distrugge la luna che piove frammenti uccidendo il mondo sulla Terra.

È grazie al pensiero rapido del numero cinque (Aidan Gallagher) che l’Accademia viene salvata, mentre li riporta indietro nel tempo a quando erano adolescenti per cercare di fermare l’apocalisse da quando erano più giovani.

Tuttavia, tutti i principali giocatori, tra cui Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman e Robert Sheehan, hanno firmato per la seconda stagione, quindi la regressione dell’età non deve essere permanente …

A giugno Ellen Page (Vanja) ha pubblicato una serie su Instagram di se stessa, Sheehan, Hopper e Rover-Lampman insieme alla didascalia “Siamo tornati” e un’emoji ombrello – suggerendo che i fratelli dotati torneranno sicuramente nelle loro forme per adulti a qualche punto lungo la linea.

Il preferito dei fan, Aidan Gallagher, tornerà a giocare al numero cinque, un uomo sulla cinquantina nel corpo di un bambino. Com’è stato filmare le sue scene con il suo manichino da negozio “interessi amorosi” Dolores, ha detto a RadioTimes.com : “Ho iniziato creando il mio dialogo con Dolores nella mia testa. In quel modo, quando reagivo a lei, recitavo davvero entrambe le parti.

“Devi andare al posto di un uomo intrappolato da solo in un mondo con un manichino e nessun altro per 45 anni. Il manichino che hanno è molto realistico e sembra che ti stia guardando bene. Le persone hanno davvero preso a Dolores. “

Nuovi membri del cast sono stati rivelati anche per la prossima serie – Yusuf Gatewood, Ritu Arya e Marin Ireland – con ognuno interpretando un nuovo personaggio intrigante.

Gatewood, che ha interpretato Horseman Famine in Good Omens di Amazon ed è apparso anche in The Originals, interpreterà Raymond. Un leader nato, Raymond è descritto come un uomo “con intelligenza, gravità e sicurezza di non doverlo mai dimostrare a nessuno. È caloroso, dedicato e ha la capacità innata di disarmarti con uno sguardo. ”

Arya (che ha recitato in Humans di Channel 4, The Good Karma Hospital e nel prossimo film Last Christmas) interpreterà Lila, descritta come “un camaleonte che può essere brillante o clinicamente folle come la situazione richiede”.

E infine, Marin Ireland (Sneaky Pete, Hell o High Water) è destinata a interpretare una donna chiamata Sissy, “una mamma texana senza paura e senza senso che si è sposata giovane per tutte le ragioni sbagliate”.

Sono stati rivelati i dettagli della trama per The Umbrella Academy 2?

Netflix è molto attenta a ciò che accadrà in The Umbrella Academy 2, e la star della serie Aidan Gallagher ha detto a RadioTimes.com che i dettagli della trama sono “informazioni top-secret e Netflix dovrebbe uccidermi se dicessi qualcosa”.

Ha aggiunto: “Sarà strabiliante? Sì, sarà molto meglio della prima stagione. Il nostro showrunner Steve è il miglior scrittore e ha il miglior staff di sceneggiatori. Sarà epico. Non vedo l’ora di filmare tutto ”.

Se Blackman segue esattamente la serie dei fumetti, la seconda serie vedrà i membri sopravvissuti dell’Accademia, bloccati nel passato, tentare di cambiare il corso della storia e prevenire la fine del mondo assassinando John F Kennedy (che, come si scopre, non è stato assassinato nel mondo che numero 5, Spaceboy e co abitano).

Way ha già consegnato a Blackman un documento di 18 pagine che illustra la narrazione del fumetto.

Ma Way aggiunge di avere un “rispetto reciproco” per Blackman se dovesse sentire la necessità di apportare modifiche alla sceneggiatura.

“È bello perché Steve è molto rispettoso del materiale sorgente e mi fa domande e, a volte, mi chiederà di aiutare a risolvere i problemi. Poi, allo stesso tempo, se ne va, e poiché c’è un rispetto reciproco, sta andando e sta facendo cambiamenti e io sto supportando quei cambiamenti ”, ha detto Way. “Voglio che si senta libero di raccontare la storia che vuole.”

 

“L’obiettivo non è divergere. Non tutto si traduce dalla pagina del romanzo grafico allo schermo, ma c’è una legione di fan e voglio portare una legione completamente nuova di fan che non hanno mai letto il romanzo grafico, quindi l’obiettivo non è semplicemente andare nel nostro propria direzione “, ha detto Blackman. “Mi piacciono così tanto le idee di Gerard e Gabriel, l’obiettivo è continuare a trasportare camion dietro di loro, accanto a loro.

“Le cose cambieranno, ma l’obiettivo è cercare di essere fedeli al materiale di partenza.”

 

La prima stagione di Umbrella Academy è ora disponibile per lo streaming su Netflix

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/01/news/la-casa-di-carta-teorie-sulla-quarta-stagione/

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x