Locke and Key su Netflix – Seconda stagione?

LOCKE AND KEY arriverà presto nel fine settimana. Ma ci sono già piani per una seconda stagione?

L’ ultima serie dramma di Netflix , Locke and Key, è basata  sulla serie di Graphic Novel creata dallo scrittore Joe Hill. 
I fan dei fumetti e gli abbonati a netflix non vedono l’ora che lo spettacolo continui sui loro schermi. Quindi ci sarà un’altra serie per continuare la storia della famiglia Locke?

La nuova serie Locke and Key è disponibile oramai dal 7 febbraio, quindi già da ora avete la possibilità di guardare tutti e 10 gli episodi.

Il dramma racconta la storia dei tre fratelli (Locke) che si trasferiscono a Keyhouse con la madre dopo che il padre è stato assassinato.
Tuttavia, non sanno che la loro nuova casa contiene molti segreti, tra cui le chiavi di flessione della realtà che sono nascoste intorno all’edificio.Risultato immagini per locke and key

Ci sarà una seconda stagione?

Al momento, Netflix non ha confermato o negato se una seconda serie di Locke e Key arriverà sulla piattaforma.

Tuttavia, l’attore Connor Jessup che interpreta Tyler Locke nello show, ha detto che ci sono già piani per continuare la storia.
Parlando del futuro di Locke e Key, Jessup ha dichiarato: “Gli sceneggiatori hanno lavorato sulla seconda stagione, quindi se viene accolta, siamo pronti.

“Se arrivi alla fine della serie puoi ben vedere che il tutto non intende finire dopo la prima stagione.”

 Locke e chiave

Locke and Key è in sviluppo da quasi un decennio.
La serie è stata ordinata per la prima volta dalla Fox nel 2010 e un episodio pilota è stato girato, che è stato poi mostrato al Comic Con di San Diego un anno dopo.

Tuttavia, Fox non ha accolto la serie e non si è fatto nulla fino al 2017 quando Hulu ha dato alla produzione un altro ordine pilota.
Ma a marzo 2018, Hulu ha rifiutato l’ordine di Locke e Key per le serie e, invece, Netflix ha confermato che avrebbe preso parte al dramma nell’estate dello stesso anno.

Locke e chiave netflix

Mi raccomando guardate questa serie perché è davvero bella!
Alla prossima.

Condividi

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.