I Am Not Okay With This su Netflix

L’uscita di I Am Not Okay With This su Netflix è prevista per mercoledì 26 febbraio 2020.

Lo ha annunciato Netflix martedì 21 gennaio rilasciando il primo sguardo alla serie.
I Am Not Okay With This: Netflix ha annunciato il progetto il 12 dicembre 2018.

Sono stati commissionati 8 episodi dell’adattamento dell’omonimo graphic novel creato da Charles Forsman e pubblicato nel 2017 da Fantagraphics Books. Forsman è noto per essere l’autore del fumetto The End of the F***ing World da cui è stata tratta l’omonima serie con Alex Lawther e Jessica Barden.Risultato immagini per im not ok with this

Christy Hall co-crea la serie assieme a Jonathan Entwistle, già regista dell’adattamento televisivo di The End of the F***ing World per Channel 4 e Netflix.

Hall e Entwistle saranno anche produttori esecutivi della serie insieme a Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen produttori di Stranger Things. La casa di produzione è 21 Laps, di cui Josh Barry è presidente.

Trama:

La serie basa su una storia di formazione incentrata su di un’adolescente che attraversa i cambiamenti e le difficoltà delle scuole superiori, nel mentre si occupa dei problemi della sua famiglia, scopre la sua sessualità e affronta i misteriosi superpoteri che stanno iniziando a risvegliarsi in lei.

Nel fumetto di Forsman, la protagonista è Sydney, una quindicenne al primo anno di liceo che scopre di avere poteri telecinetici in grado di manifestarsi nei momenti meno opportuni. Sydney è anche segretamente innamorata di Dina, la sua migliore amica.

Risultato immagini per i'm not ok with this netflix

E voi cosa ne pensate di questa nuova serie? La vedrete, vi ha allettati?
Noi sicuramente ci daremmo un occhiata, il trailer è anche divertente ma mostra davvero pochissimo.
La serie arriverà ufficialmente il 26 FEBBRAIO 2020 SU NETFLIX

Alla prossima!

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *