Alexander Ludwig, conosciuto da tutti per la serie Vikings ha un ruolo importante nel ritorno dei Bad Boys!

Bjorn, figlio di Ragnar, il più vecchio e sempre fedele alla famiglia, molto unito alla madre fino alla fine, una leggenda vera e propria tra i Vikinghi e il suo nome era temuto anche in Italia.

Vikings oramai e alle strette, è già finito nel resto del mondo ma noi in Italia siamo in attesa dell’ultima stagione, in questa che abbiamo già visto, il fratello Ivar ha preso un grande potere e Bjorn fatica ad attaccarlo, ma poi l’erede di Ragnar ha la meglio!

Ivar è un personaggio amato quanto Bjorn, nella storia, pensate, ha fatto ancora più paura del fratellastro maggiore!

Consiglio questo articolo su Ivar prima di proseguire!

Vikings 5B: Ivar il Senz’ossa Realtà Vs Serie

 

Una volta finite le serie a cui siamo particolarmente affezionati, cerchiamo sempre di ritrovare i protagonisti e interpreti di queste leggende in altri film o serie, in questo caso con Bjorn è stato semplice, arrivando al grande schermo con star del livello di Will Smith, su un capolavoro come Bad Boys tra l’altro.

Ma Alexander Ludwig ha già avuto molti ruoli nel cinema d’oggi, ad esempio in Hunger Games, The Ring 2, Midway e addirittura nel thriller The final Girl! Insomma lo vedremo sempre di più ora che è meno impegnato e concentrato su un’unica serie.

Non è stato lo stesso per Ivar, ovvero Alex Høgh Andersen, che ha avuto parte in due film non di successo, perlomeno in italia quasi sconosciuti, gli altri della serie?

Lagertha, Katheryn Winnick, l’abbiamo vista prima e dopo la serie come tra l’altro Ragnar, Travis Fimmel protagonista del film Finding Steve McQueen, un successo e storia vera di una rapina finita male!

Ma vedere il nostro Bjorn nei panni di un poliziotto sarà veramente strano, noi amanti della serie che lo conosciamo in versione rozza e potente, beh il film verrà lanciato in italia questo febbraio 2020 quindi basta aspettare pochi giorni.

Mentre per Vikings e l’ultima stagione Rumors parlano di Novembre, ma sinceramente l’attesa non mi affanna, sapendo poi che la serie finisce!

Quindi va bene così facciamo durare la magia! Insomma amici SKAL!

Assassin’s Creed Ragnarok: Ragnar Lothbrok e la sua storia

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto