The Last of Us 2: In arrivo anche per PC

Un recente elenco di lavori di Naughty Dog ha i fan che speculano se alla fine Last of Us Part 2 potrebbe arrivare su PC alla fine. 

È anche un suggerimento per i piani futuri di Sony con esclusive PlayStation 5? Vediamo perché The Last of Us 2 dovrebbe uscire anche per Computer.

Con la prossima generazione di console dietro l’angolo, i giocatori sono al limite della loro ricerca di notizie, rumor ecc…

Microsoft ha presentato l’Xbox Series X ai Game Awards 2019, ma Sony ha in gran parte mantenuto al buio le informazioni su PlayStation 5. Questo causa molte domande e le persone cercano risposte in tutti i modi.

Tuttavia, un annuncio di lavoro per The Last of Us Part 2 di Naughty Dog ha alimentato le speculazioni sul fatto che il titolo arriverà anche su PC, per secondo vediamo anche Horizon: Zero Dawn fare il salto.

The Last of Us 2 su PC?

I fan hanno scoperto per la prima volta l’elenco dei lavori sul sito Web di Naughty Dog , che elenca una posizione per programmatore grafico. Il post di lavoro recita “una comprensione approfondita delle attuali architetture GPU”, che include NVIDIA.

Ciò che rende questo particolarmente interessante è che sia la Xbox Series X che la PlayStation 5 utilizzano schede grafiche AMD e non NVIDIA, che è una GPU comunemente usata per PC.

Sebbene non sia esattamente una prova a sé stante, è stato riportato all’inizio della settimana che un altro titolo esclusivo della Sony, Horizon: Zero Dawn, arriverà su PC entro la fine dell’anno, secondo fonti “familiari con i piani di Sony”.

Ecco qui la lista:

Microsoft ha già presentato le proprie idee per la prossima generazione e punta a abbandonare i titoli esclusivi, poiché i giochi Xbox Series X verranno riprodotti anche su Xbox One e PC.

Tuttavia, altre fonti hanno suggerito che la Sony ha intenzione di raddoppiare la strategia esclusiva e che avrà assolutamente tali titoli al lancio della PS5, suggerendo che le due società stanno percorrendo un percorso diverso per la prossima generazione.

Prendiamo tutto ovviamente con le pinze, ma i maggiori Rumor usciti ultimamente si sono dimostrati tutti veri! Vuoi un altro buon Rumor che fa rabbrividire al pensiero?

 

Assassin’s Creed Ragnarok: Ragnar Lothbrok e la sua storia

 

 
 
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.