Revenant: I poteri potrebbero essere stati svelati

La comunità di Apex Legends è un passo avanti verso la scoperta del personaggio inedito di Revenant dopo aver apparentemente risolto il mistero di un teaser della quarta stagione recentemente rilasciato.

Con la Stagione 3 che si sta lentamente esaurendo in Apex Legends, sempre più indizi stanno iniziando a emergere su ciò che verrà nella Stagione 4: Assimilazione . Ma parliamo di Revenant

Un recente grande colpo di scena ha visto la pugnalata di Forge dopo essere stata annunciata come la prossima nuova leggenda , e ora molti credono che Revenant, la misteriosa figura che ha eseguito il colpo, sarà rilasciato anche nella prossima stagione.

a quell’attacco, Respawn ha rilasciato teaser sotto forma di “notizie” su ciò che è accaduto.

Quello che hanno twittato il 28 gennaio includeva un file di dati “corrotto” di quella che sembrava essere una serie rotta di immagini a mano.

“Nuovi dettagli stanno emergendo quando 3 dipendenti di Hammond Robotics non sono riusciti a mostrarsi al lavoro oggi”, si legge nel messaggio. “Mentre si sa poco dei presunti impiegati scomparsi, lo stesso file di dati (ora corrotto) è stato trovato in tutte e 3 le scene. Se si dispone di informazioni, si prega di contattare il Sindacato.”

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.