Doom Eternal – Data di uscita e info dettagliate

Un anno dopo il debutto abbiamo visto molto di più sul sequel del tanto amato riavvio del 2016. 

Il nuovo gioco sembra ancora più veloce, più frenetico e pieno di sangue rispetto al suo predecessore e doveva colpire i nostri schermi a novembre. Tuttavia, ora sappiamo che la data di uscita di Doom Eternal è stata rinviata al 20 marzo 2020, ritardando la gratificazione istantanea che solo strappando orde di non morti a mani nude può fornirci. 

Vale la pena ricordare che il 20 marzo si applica solo alle versioni PS4 e Xbox One – mentre una versione Nintendo Switch è stata confermata ma arriverà qualche tempo dopo le altre console.

Doom Eternal arriva tre anni dopo il rilancio di Doom del 2016 e presenterà lo stesso marine senza nome che affronterà le forze dell’inferno, questa volta portando l’azione sul nostro umile pianeta, e forse anche in paradiso. 

Con uno sfondo più ampio per l’azione infuocata e nuove modalità multiplayer online confermate per il gioco, c’è ancora molto di cui essere entusiasti, anche se dobbiamo aspettare ancora un po ‘per metterci le mani sopra. Ecco tutto ciò che abbiamo su Doom Eternal.

All’E3 2019, Bethesda ha annunciato ufficialmente che Doom Eternal uscirà il 22 novembre 2019 per PS4 , Xbox One , Nintendo Switch , Google Stadia e PC.

Ciò è stato confermato dalla notizia di ottobre che la data di uscita di Doom Eternal sarebbe stata rinviata al 20 marzo 2020. Un comunicato stampa di Bethesda ha sottolineato che questo era…

“Per assicurarsi che stiamo offrendo la migliore esperienza per DOOM Eternal per essere all’altezza dei nostri standard di velocità e definizione “.

Notizie e voci interne

Armi centrate

 

Quando Doom Eternal verrà lanciato nel 2020, darà ai giocatori la possibilità di giocare con armi centrate (tramite Pc Gaming ). 

Questa classica vista dell’arma, di un tempo prima del mirino e della mira precisa con il mouse, è stata rattoppata nel Doom 2016 dopo il lancio, ma Doom Eternal lo avrà nel menu delle opzioni fin dall’inizio. Non è un modo semplice per mirare con qualsiasi mezzo, ma ha un fascino nostalgico per i giocatori che ricordano di aver giocato ad alcuni dei primi titoli FPS, come i classici giochi Doom. 

 

Riproduzione della campagna

 

Sembra certo che usciremo da Doom Eternal con una grande quantità di demoni, con un tempo di gioco approssimativo di “18-22 ore”, secondo il produttore esecutivo di Id Software Marty Stratton (tramite DualShock ).

 

Quakecon 2019 e modalità battaglia

Durante Quakecon 2019, id Software ha spiegato come funzionerà la modalità battaglia di Doom Eternal. 

La premessa della modalità battaglia è 2v1, con un giocatore che assume il ruolo di Demonslayer e gli altri due che assumono il ruolo di demoni.

La modalità di battaglia di Doom Eternal avrà al momento sei mappe uniche, ognuna progettata per consentire a Doomslayer e demoni di prendere parte a un gioco infernale di gatto e topo. Queste arene includono portali, monkey bar e jump pad per rendere il gioco il più dinamico possibile e ovviamente divertente.

Ma quali demoni sono disponibili per giocare? Al lancio, ci saranno cinque demoni giocabili: Revenant, Pain Elemental, Mancubus, Marauder e Arch-vile. 

Ogni demone ha le sue abilità, i suoi punti di forza e le sue debolezze particolari da sfruttare contro il Doomslayer. Mentre alcuni sono più aggressivi, altri si concentrano sulla furtività.

id Software sottolinea che è importante che i demoni giocabili lavorino insieme per dare il meglio a Doomslayer, poiché un demone da solo è un bersaglio facile per il GGG.

Quando si tratta dello stesso Doomslayer, sarai completamente caricato con tutte le mod disponibili. Come nella campagna per giocatore singolo, dovrai gestire i demoni di generazione e le risorse, per non parlare dei nemici dei tuoi giocatori. 

 

Come demone è il tuo compito uccidere Doomslayer per vincere, mentre Doomslayer ha un compito più difficile da svolgere.

Il Doomslayer deve uccidere entrambi i demoni giocabili, ma è qui che diventa difficile: quando uccidi un demone, hanno la possibilità di rigenerarsi dopo un certo periodo di tempo se non uccidi l’altro entro quel limite di tempo. Se un demone riappare, lo farà con metà salute. 

Tra un round e l’altro, i giocatori saranno in grado di aggiornare i propri demoni e Doomslayer per rendere le cose un po ‘più difficili – come se non fosse già abbastanza complicato.

Da quello che abbiamo visto, la modalità di battaglia sembra che sarà un’esplosione e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Il titolo di lancio di Stadia
Google sta entrando nella mischia del gioco tramite il suo nuovo servizio di streaming, Stadia , e sta portando Doom Eternal con sé. 

Lo sparatutto iD sarà un titolo di lancio per Google Stadia. 

Ti consentirà di eseguire lo streaming del gioco ai massimi livelli di qualità grafica dei giochi per PC in risoluzione 4K e a 60 fps su qualsiasi schermo in grado di eseguire il browser Chrome o connettersi a un dongle Chromecast, con apparentemente poca latenza. 

Non è ancora certo quanto costerà accedere a Doom Eternal attraverso Stadia o quando il servizio verrà lanciato oltre una vaga finestra “2019” (ora 2020).

Slayer 2.0
Il team ha creato il più potente Slayer Doom che abbiamo mai visto, con armature potenziate e un arsenale di nuovi equipaggiamenti da duro, tra cui un cannone montato sulla spalla con lanciafiamme, una lama estensibile e una nuova abilità da trattino.

Inoltre c’è una selezione potenziata di pistole e mod con cui giocare, come i nuovi accessori Meat Hook del Super Shotgun che ti attirano in faccia ai nemici.

Potremmo vederlo sullo Switch?
Vedere una furia assetata di sangue come Doom Eternal sullo Switch per famiglie di Nintendo sembra una strana partita, ma Bethesda ha confermato che Doom Eternal arriverà davvero su Nintendo Switch.

Una miriade di nuovi demoni (e favoriti di ritorno)
Doom Eternal vedrà il ritorno di demoni classici come Pain Elemental, Archvile e Arachnotron, insieme a una serie di nuovissimi demoni come Doom Hunter e i predoni corrotti.

Invasione
Una nuovissima modalità Invasione consente ad altri giocatori di invadere la tua campagna come un demone. Allo stesso modo, puoi unirti all’orda dei demoni e invadere le campagne di altri giocatori – da solo o come parte di una festa di caccia.

Vedremo una versione VR?
L’ultimo Doom è arrivato su HTC Vive e Playstation VR l’anno scorso, anche se con alcuni problemi di navigazione ingombranti e una storia di tre ore relativamente ridotta. Il prossimo sequel è l’occasione perfetta per basarsi su quelle basi e fare un’esperienza VR che meriti il ​​leggendario IP.

Che altri giochi aspettarsi questo 2020?

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/01/news/il-2020-cosa-riserva-per-i-gamer-italiani/

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x