Darwin Project su PS4 – Recensione

Solo 10 in un’unica partita con una mappa molto ridotta cospetto agli altri Battle Royale.

Il genere battle royale è noto per le sue grandi battaglie all’ultimo sangue.  Nella maggiore parte di essi si ha quasi sempre un centinaio di giocatori che si muovono su mappe  di larga scala, da soli o in team.
Ma il progetto Darwin è diverso come ho già detto:

Un gioco che su PS4 pesa un po’ più di 3gb (per ora) quindi davvero una buona cosa.

Sviluppato da Scavengers Studio, Darwin Project sembra ispirarsi maggiormente ai film Hunger Games.
Il limite di dieci giocatori non è l’unica cosa in cui si distingue il gioco; l’ambiente gioca un ruolo importante, qui essendo inverno, il freddo sarà un fattore in più di cui i giocatori devono preoccuparsi. Mantenersi al caldo è d’obbligo per sopravvivere.

Quando iniziano le partite, i giocatori avranno a disposizione un’ascia e uno strumento determinato dalla classe scelta, che garantisce: ali jet, un guanto da lotta o un drone cacciatore di teste. Come ci si aspetterebbe, le ali di jet ti permettono di volare ma per poco’, il guanto può afferrare le superfici per spingerti verso di loro, mentre il drone cacciatore di teste può essere utilizzato per contrassegnare oggetti obiettivi o recuperare risorse per te da lontano (Ricorda il drone di Crypto di Apex) Alcune cose hanno bisogno di risorse per essere creati tramite il menù di CRAFT, come le frecce.
Quindi scegli bene la tua classe.

Siamo ai primi giorni dal lancio completo di Darwin Project, ma la comunità su PS4 si sta trovando bene. Mentre il gioco ha solo una modalità in solo, anche se a a volte vedi i giocatori fare squadra.

La grafica non è ai livelli di Apex e ricorda un po’Dauntless, un gioco sicuramente da provare anche perché è Gratuito.
Provatelo e fateci sapere, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/01/news/switch-gamecube-controller-ecco-come-lo-ho-creato/


La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x