Apex Legends : Ogni 2 giorni nuove modalità!

L’ evento “Grand Soiree” di Apex Legends è iniziato oggi.

Per le prossime due settimane, il gioco presenterà una serie di modalità speciali, insieme a sfide e ricompense uniche.  Apex Legends sta provando cose nuove!

Ogni modalità dura due giorni. 

La prima modalità, disponibile oggi e domani, è “Gold Rush Duos”, che comprende squadre di due e consente ai giocatori di impugnare armi d’oro, che sono dotate di accessori leggendari pre-installati. Altre modalità, come indicato in un post sul blog dagli sviluppatori di Respawn la scorsa settimana, saranno:

  • 16-17 gennaio: Live.Die.Live— “rigenerarsi automaticamente sui compagni di squadra viventi quando l’anello si chiude”
  • 18-19 gennaio: modalità in terza persona: il gioco di solito in prima persona passa alla vista in terza persona
  • 20-21 gennaio: sii sempre in chiusura: “Continua a muoverti, evitando grandi danni da un anello che non rallenterà”
  • 22-23 gennaio: armati e pericolosi ai confini del mondo: “Fucili da caccia e fucili di precisione con armature limitate”
  • 24-25 gennaio: King’s Canyon After Dark: modalità notturna
  • 26-28 gennaio: Big Day di DUMMIE : il video mostra personaggi non giocanti dai colori vivaci, familiari dal livello di esercitazione del gioco, in fuga dal giocatore

Ogni modalità ha tre sfide uniche che assegnano punti che sbloccano skin specifiche per armi e personaggi. 

La modalità lanciata insieme ad alcune correzioni di bug e modifiche , tra cui un maggiore tempo di recupero per il potere di Into the Void di Wraith e la rimozione di riviste di energia estesa, che Respawn scrive “avrà molto più senso con il rilascio della Stagione 4”. il lancio della modalità torneo, una funzione di incontro privato attualmente “limitata ai partner approvati”.

 

Non sono durato a lungo nelle mie partite Gold Rush Duos oggi, puoi giocare con noi cliccando qui sotto e iscrivendoti al nostro canale Twitch.tv.

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

Sono entusiasta di vedere Apex Legends provare una cosa simile e sono sicuramente curioso di sapere alcune delle prossime modalità. 

Leggi anche:

Apex Legends: Quanto manca alla stagione 4?

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x