Watch Dogs: Legion – Recensione e News

Watch Dogs: Legion porta il franchise del mondo aperto a un altro livello e non vediamo l’ora di vedere il gioco completo.
Ecco tutto:

Nel corso degli anni Watch Dogs ha vissuto momenti difficili. Il primo gioco è stato un po ‘una delusione, e il secondo non ha fatto buone vendite, non importa quanto l’abbiamo amato. Tuttavia, con Watch Dogs: Legion , Ubisoft sembra aver imparato dagli sbagli passati, insieme ad alcune nuove meccaniche interessanti che dovrebbero far risaltare questo gioco in un mercato affollato.

In Watch Dogs: Legion, sarai in grado di reclutare il tuo personale esercito di hacker profilando potenziali membri e aiutandoli a risolvere i loro problemi. Sembra un po ‘inquietante in teoria, ma in pratica è una meccanica avvincente.Risultati immagini per watch dogs legion

se hai familiarità con i procedenti Watch Dogs riuscirai a giocare anche a questo in maniera molto facile.
Perlomeno nel senso dei comandi base.

Quando si andrà ad hackerare un civile avrete due opzioni nella parte superiore della piccola finestra che è spuntata: tieni premuto RB per “tracciare” o toccalo per “salvarlo”. Facendo la prima opzione un obiettivo è apparso sia sul diario che sulla mini-mappa. Qualcuno stava ricattando questa persona, e stava a noi aiutarlo.

Il gioco ha uno stile di hacking ottimo ed un bellissimo mondo aperto con un gameplay avvincente. Aggiungete inoltre la nuova meccanica di reclutamento e le abilità speciali, e questo rende l’esperienza di gioco molto più dinamica che mai. 

Risultati immagini per watch dogs legion

Una grafica pazzesca con RTX attivo

Ubisoft non solo è riuscito a creare una versione incredibilmente realistica di Londra, ma con l’rtx anche una misera pozzanghera sarà spettacolare.

Se sei abbastanza fortunato da far girare una scheda grafica Nvidia Turing nel tuo sistema, allora dovresti provare questo gioco, anche solo per vedere come vengono fatte le reflections. Ogni finestrino che ti passa affianco, ogni pozzanghera o anche le auto particolarmente lucenti, avranno degli effetti realistici. Insomma se puoi permettertelo non puoi non attivare questo effetto!

Risultati immagini per watch dogs legion

L’anteprima: avverrà il 3 marzo 2020, 6:00 AM CET

Quindi non ci resta che aspettare per questo fantastico gioco, alla prossima!


La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x