Per Nintendo sarà un anno ricco di esclusive Nintendo Switch e di remastering. Dal tanto atteso Animal Crossing: New Horizons, a titoli third-party come Metro 2033 Redux, per Nintendo si prospetta un anno molto interessante… praticamente è un anno ricco di esclusive targate Nintendo Switch.

Nintendo annuncia, tra i suoi costanti bulletin, una valanga di nuove esclusive, che non vedono l’ora di essere rilasciate.

Koch Media, Level-5, Nintendo… sono solo una piccola parte delle case videoludiche che rilasceranno innumerevoli novità. Proviamo insieme ad analizzarle ed elencarle.

Tra i tanti titoli attesi, compare in prima lista Animal Crossing: New Horizons, annunciato nel recentissimo Nintendo Direct di inizio anno. La serie Animal Crossing, negli anni, rimane un successo indimenticabile. L’ultima versione già uscita corrisponde a “Animal Crossing: New Leaf”, per Nintendo 3DS. Un videogioco che permette di uscire un attimo dalla vita ordinaria, dagli impegni di tutti i giorni. Tra le novità di questa nuova versione, vediamo un crafting degli oggetti ben più dettagliato, e anche una personalizzazione della propria città portata alle stelle. L’uscita di questo titolo è prevista per il giorno 20 Marzo 2020… segnatevi la data!

Preordinare Animal Crossing: New Horizons a molto meno!

Segnaliamo infatti che é possibile preordinare Animal Crossing: New Horizons a questo indirizzo, a molto meno. Decisamente molto meno rispetto al prezzo al prezzo di lancio regolare… affrettatevi!

 

Procedendo con la carrellata delle esclusive Nintendo Switch, troviamo Pokèmon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Questa prima versione della serie Mystery Dungeon, vede un remastering e una riprogettazione delle versioni squadra rossa e blu. Tali versioni sono uscite nel 2006, per la console Nintendo DS. Innumerevoli nuovi Pokèmon aspettano di venire reclutati dalla vostra affiatatissima squadra, pronta a salvare i Pokèmon in difficoltà. L’uscita per questo gioco è prevista per il 6 Marzo 2020. Nel frattempo, è disponibile una demo gratuita sul nintendo Eshop.

E ora passiamo a qualche gioco rilasciato da case di produzione third-party.

Rimanendo in tema Dungeon, c’è Snack World: Esploratori di Dungeon. Con questo incredibile gioco, prodotto dalla LEVEL-5, nota come, tra i tanti giochi, produttrice dei videogiochi della serie Layton. Snack World può considerarsi un delizioso RPG, che abbatte la quarta parete dello schermo della Switch. Diventa un intrepido avventuriero, e parti alla esplorazione di dungeon generati casualmente. Raccogli innumerevoli tesori rari, assieme ai tuoi amici, fino a un massimo di 3 giocatori. L’uscita è prevista per il prossimo 14 Febbraio 2020.

Attesissimo, marchiato CAPCOM, c’è Devil May Cry 3 Special Edition. Ripercorre i passi del Devil May Cry 3: Dante’s Awakening, uscito inizialmente nel 2005, per molte console, tra cui playstation, Xbox, e finalmente per la prima volta sbarca su Nintendo Switch. Già è disponibile per il preordine. Arriverà nella console di casa Nintendo il 20 Febbraio 2020… preparate i popcorn!

Direttamente dalla Koch Media, Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux. Metro è un affascinante gioco d’azione, in ambiente post apocalittico. Combina elementi di sparatutto in prima persona ed elementi a tema horror. Questo capolavoro è basato sul romanzo Metro 2033 dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky. L’uscita del titolo è programmata il 28 Febbraio 2020.

Questi sono solo alcuni dei tanti titoli che ci coglieranno sorpresi, per un anno infinitamente pieno di gaming e di intrattenimento.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *