PS4 Darwin Project: Come giocare con gli amici!

Questo gioco nasce nel 2018, ma solo pochi giorni fa la  Scavengers Studio lo ha portato su console Playstation 4.

Quindi per PS4 Darwin Project ha rifatto parlare di se, forse più di quanto fece all’inizio al lancio, il gioco ha un gameplay semplice ed è adatto ad ogni età, senza ovviamente pretendere troppo.

La grafica ricorda un Dauntless e le modalità di gioco sono ridotte, come la mappa o le personalizzazioni, comunque vada è un Free to Play, quindi lo accettiamo così com’è!

Tanti si aspettavano la possibilità di giocare in squadra con degli amici, come succede nella versione Computer, ma su PS4 Darwin Project non lo permette ma…

Non è poi così complicato farlo ugualmente anche se infondo è contro le regole, non sono previste pene o ban per questo trucchetto.

Come giocare con degli amici a Darwin Project?

Invece di iniziare la partita immediatamente premendo sul tasto PLAY, appena sotto leggerete CUSTOM, ed è li che dovrete premere.

Questi sono i server privati e potete aprirne uno anche voi, poi date la password ai vostri amici per entrare.

Loro dovranno entrare su CUSTOM e premere in alto a sinistra oppure il tasto quadrato su JOIN WITH PASSWORD.

Ma questo è il modo meno rapido, un modo più semplice c’è!

Premete sempre su CUSTOM e cercate un HOST già creato da qualcun’altro con abbastanza posti liberi ed entrate tutti li.

ATTENZIONE

Se dovete giocare da soli invece, evitate di entrare in queste partite customizzate, e giocate premendo il grande tasto PLAY all’inizio, avrete partite più equilibrate e senza trovarvi squadre contro di voi, cosa che invece accade quasi sempre sull’altra modalità!

Questo è tutto e secondo me il titolo Darwin Project è corretto perché appunto può essere visto come un PROGETTO di gioco, ma non un gioco vero e proprio, ma se volete un altro parere da un’altro videogiocatore del Cartel Del Gaming, basta premere qui sotto!

Darwin Project su PS4 – Recensione

 

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x