Sony PS5: Nel web esce un’altro possibile Design.

Ne abbiamo viste di cotte e di crude sulla PS5, ma niente ancora di certo, sarà forse questo lo stile scelto dalla SONY?

Inizialmente per la console Sony PS5 sono stati sognati dei design futuristici veramente stupendi, dei concept degni di attenzione, ma i leak in rete svelano possibilità più semplici, il design più quotato infatti è proprio semplice, ma comunque è piacevole e in stile Gaming, quasi retrogame.

https://www.elcarteldelgaming.com/2019/10/piattaforme/ps5-il-design-trapelato-potrebbe-essere-veritiero/

 

Questo è stato il più votato come veritiero e purtroppo altri qui sotto no!

Dopo queste idee che non verranno realizzate perché non provengono da sony, negli ultimi giorni viene stipulata un’ultima possibile idea, spuntata dopo la torre creata per Xbox Series X, non è il punto dove vogliamo arrivare ma ora ci arriviamo naturalmente.

La Xbox forse per facilità nell’assemblaggio ha creato praticamente un Case stile Computer, ha avuto molte critiche ovviamente ma a me personalmente non dispiace come non mi dispiace il bel case trasparente con ventole illuminate dei led del computer, insomma basta che faccia il suo lavoro e con stile.

La xbox series x ha altre lacune purtroppo e non centra il design non comune per una console.

Xbox Series X: Niente esclusive al lancio

 

Con questo design comunque i fan PS5 hanno pensato ad una cosa simile per la loro console in uscita e a dire il vero non sarebbe proprio male.

 

Ma dopo questa piacevole idea altamente possibile esce un nuovo Leak che sembra avere fonti attendibili, tra l’altro nonè molto lontano dalla idea avuta con PS4 slim e PS4 Pro.

 

Beh sicuramente è la più credibile, no di certo la più bella, praticamente una versione mutata della nostra Playstation 4, e su Sony PS5 sarebbe stato gradito un bel cambiamento, anche come ha fatto Microsoft con Xbox Series X.

Per fortuna sulle idee della Sony abbiamo più fortuna dello stile che sembra vogliano adottare per il design:

Playstation 5: Passeranno tutti alla nuova console!

 

Beh non partecipando nemmeno all’evento E3 2020, bisognerà seguire gli eventi in tutto il mondo che terrà SONY per Playstation, speriamo che tutto questo silenzio e tutta questa riservatezza poi portino qualcosa di incredibile per tutti i videogiocatori del mondo.

Noi del Cartel del Gaming giochiamoin live su Twitch.tv tutte le sere da PS4, vieni a giocare con noi!

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x