Poche settimane fa finalmente Netflix ha regalato al pubblico la prima stagione della serie The Witcher, tutto il mondo la stava aspettando e a tutti in diversi modi è piaciuta…

In questi giorni però facendo più attenzione abbiamo trovato qualcosa sul gioco Overwatch della Blizzard Entertainment, che ricorda moltissimo il nostro amico Geralt di Rivia, protagonista dei libri, dei giochi e per ultimo della serie Netflix.

Il personaggio è stato introdotto per l’evento stagionale Winter Wonderland 2019, che ha avuto inizio il 10 Dicembre ed è concluso il 2 Gennaio 2020.

Chi vi ricorda?

A colpo d’occhio ci assomiglia molto, ma con maggiore attenzione i dettagli simili o uguali a Geralt aumentano.

Gli occhi ad esempio ricordano molto il Witcher nei momenti in cui risveglia il suo demone, stessa cosa per i capelli lunghi e bianchi.

La fisionomia e simile e l’armatura a grandi linee ha dei tratti in comune, questa ovviamente in Overwatch è molto stile invernale e proporzionata al gioco.

Perfino le cicatrici sotto all’occhio sembrano prese dal personaggio di Geralt.

Poi se andiamo a vedere anche le skin collegate le assomiglianze aumentano velocemente…

 

Qui abbiamo la versione Overwatch di Geralt di Rivia e Ciri…

Non possiamo dire che sia stata valuta questa assomiglianza o è stato puro caso con l’uscita della serie Netflix, ma certamente possiamo dire che sembra una versione Blizzard del gioco o della saga in generale di The Witcher.

Vuoi sapere altre curiosità sulla serie?

The witcher: curiosità sulla serie Netflix

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *