Leak fa spoiler sulla quarta stagione di Apex Legends

State giocando agli eventi? Beh se vi piacciono o no provateli perché dureranno due giorni ciascuno!

Apex Legends Stagione 4 potrebbe finalmente fare il suo debutto questa settimana con alcuni teaser trovati in una miniera di dati online, dei leak che potrebbero fare dello spoiler gradito!

Queste perdite sono state trovate da Shrugtal  che ha pubblicato i propri risultati su Twitter.

Fa luce su dove verrà giocata la Stagione 4 e su quanto presto i player saranno in grado di giocarci.

Sulla base della miniera di dati, ci sono tre date principali ove questi teaser possono avere luogo:

21, 23 e 28 gennaio. 

Shrugtal termina la sua miniera di dati con informazioni su degli ologrammi che saranno un grande indizio per l’inizio della stagione 4. Potrebbe trattarsi di una nuova leggenda o di qualcos’altro, ma centrano con Mirage poiché ama gli ologrammi e lo sappiamo tutti.

Nuove leggende?

Non sappiamo ancora se sono 2 o una, ma diversi rumor hanno svelato due possibili leggende, speriamo comunque ne diano 2 per questa stagione.

Apex Legends – Nuove Leggende

 

Apex Legends: Quanto manca alla stagione 4?

Le sfide recenti vi stanno piacendo?

Tornando invece alle sfide di queste settimane non stanno piacendo a tutti ma quasi a tutti piacciono i premi e le skin aggiunte in tema ORO!

Apex Legends Skin evento 2020

La terza persona ha creato più critiche del previsto, sopratutto perché un punto di forza del gioco è la prima persona, comunque non era obbligata la modalità e anche io stesso non ho dedicato più di 3 partite a questa modalità.

La prossima prevede il cerchio che continua a chiudersi, quindi partita frenetica e movimentata, non farà un gran successo ma è comunque interessante e farà divertire più della precedente, per conoscere anche le altre dopo di questa guarda il nostro articolo qui sotto!

Apex Legends : Ogni 2 giorni nuove modalità!

 

Avete qualche idea su come sarà la prossima stagione imminente? Credete in questi Leak?  Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x