La casa: Epic Games creatrice di molti giochi popolari la quali il famosissimo Fortnite, sta continuando a regalare giochi e per adesso non sembra smettere.Risultati immagini per epic games

La Epic come ricordate ha distribuito giochi gratuiti a chiunque abbia scaricato il proprio client . Oggi ha annunciato che la promozione continuerà per tutto il 2020.
“Il nuovo decennio significa anche giochi nuovi e noi vogliamo iniziarlo al meglio con tonnellate di titoli sorprendenti che arriveranno in esclusiva su Epic Games Store nel 2020”, ha scritto Epic in un comunicato stampa . “Per dare il via alle cose, stiamo estendendo il nostro programma di giochi settimanali gratuiti per tutto il2020.
Quindi torna ogni settimana per riscattare il tuo gioco gratuito, che resterà tuo per sempre!

Risultati immagini per epic games

Quali saranno i nuovi titoli?

Gli oltre 70 titoli gratuiti dell’anno scorso includevano molti giochi vecchi e nuovi come FTL: Faster Than Light , Celeste , Totally Accurate Battle Simulator , Superhot , Into The Breach , Rebel Galaxy e Subnautica.
Ed Epic ha iniziato il 2020 con Darksiders , Darksiders 2 e Ubisoft’s Steep . Secondo Epic, l’azienda ha 108 milioni di clienti e $680 milioni di entrate da giochi per PC tramite il proprio store.

Il gioco attualmente in offerta gratuitamente si chiama Sundered , un gioco disegnato a mano dai creatori di Jotun, quindi corri a scaricarlo.

Risultati immagini per epic games

In oltre per il 2020 puntiamo sul gioco multi-piattaforma tra Nintendo Switch,PlayStation, Xbox e PC, nonché piattaforme iOS e Android. Il primo titolo di terze parti a utilizzare alcune di queste funzionalità sarà Dauntless , di Phoenix Labs. 

Un’iniziativa davvero fantastica che da molto spazio soprattutto ai Gamer un po’ meno benestanti.
La Epic sta superando se stessa e speriamo che sia sempre cosi, vi ricordo inoltre che per live serali sui videogiochi più famosi c’è il nostro canale Twitch: Qui! Se vi va seguiteci anche lì, alla prossima.

Scorso Articolo
Condividi

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.