Captain Tsubasa: Rise of New Champions annunciato per PS4, Switch e PC

Verrà lanciato in tutto il mondo nel 2020 con il supporto di voice-over giapponesi e sottotitoli in inglese, spagnolo e portoghese brasiliano.

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Tamsoft hanno annunciato il gioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PlayStation 4, Switch e PC (Steam). 

“Siamo entusiasti di scendere in campo e riportare il Capitano Tsubasa alla platea occidentale e al pubblico di giochi per PC con il Capitano Tsubasa: Rise of New Champions

 

Ha dichiarato il direttore del marketing del marchio Bandai Namco Entertainment America Dennis Lee in un comunicato stampa.

“Con Captain Tsubasa: Rise of New Champions stiamo combinando l’eccitazione globale che circonda lo sport del calcio con l’appello nostalgico del classico franchise di Captain Tsubasa ; tutti presentati con stile anime. I fan del calcio e degli anime vivranno un’esperienza davvero unica e indimenticabile! ”

 

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco Entertainment Europe :

Un nuovo gioco di Captain Tsubasa è qui, 10 anni dopo l’uscita del precedente gioco per console!

Il capitano Tsubasa è un capolavoro manga, amato a livello globale anche adesso nel 2020.

Il nuovo gioco per console verrà rilasciato come un gioco arcade di calcio. Tutti possono divertirsi a scambiare super giochi contro rivali con una grafica aggiornata!

È possibile che il gioco in Italia prenda il nome della seria anima, quindi Holly e Benji !

Funzionalità chiave

  • L’ultimo gioco di Captain Tsubasa con ombreggiatura toon ed effetti realistici! Parte della popolare serie a livello globale , questo titolo ha una grafica simile ad un anime che è familiare anche oltremare.
  • La presentazione dettagliata di ogni singolo sdei nostri personaggi popolari farà riscaldare le battaglie del nuovo gioco di Captain Tsubasa !
  • Super giocatori che si scontrano ad alta velocità! “Azione ma anche calcio stile arcade.”

  • Questo titolo adotta il genere arcade football che consente ai giocatori di sperimentare tecniche speciali in tempo reale, uno dei motivi per cui i giochi di Captain Tsubasa sono così popolari.
  • Questo è un gioco di azione esilarante che consente ai giocatori di segnare mentre eseguono abilità da sogno contro gli avversari ad alta velocità padroneggiando i semplici controlli.

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x