Talking Angela è sicura? – Mistero

Molto tempo fa girava voce che negli occhi della gatta ”3D” interattiva Angela c’era un hacker/pedofilo che spiava i bambini tramite la webcam, l’hacker rintracciava i bambini e poi potete immaginare. 

La storia di Angela gira ancora oggi nelle recensioni del play store. 
Anche per via della strana immagine negli occhi.

Il modo migliore per capire al meglio Angela è scaricarla! In queste versioni hanno rimosso la Chat interattiva che aveva.

Ieri sera l’ho scaricata per un po e  In breve: sì, la storia è una bufala. Ma lo sviluppatore dell’app Outfit7 potrebbe fare di più per garantire ai genitori un po di sicurezza per i figli che utilizzando l’app.

 Talking Angela fa parte di una più ampia serie di app chiamate Talking Tom and Friends, che sono state scaricate più di 1,5 miliardi di volte dal 2010 e sono attualmente utilizzate da 230 milioni di persone ogni mese – molti bambini, ma anche molti adulti.
L'app Talking Angela è utilizzata da bambini e adulti.

Hanno anche generato una serie di video popolari su YouTube in collaborazione con Disney, oltre a una serie di giocattoli fisici. 
E comunque Outfit7 è una nota azienda di app, non una rete oscura in cerca di bambini.
Ma anche se fosse:

Attiva la modalità figlio

Talking Angela è stato rilasciato a dicembre 2012 per iPhone e iPad, quindi a gennaio 2013 per Android . Segue lo schema delle precedenti app Talking Tom and Friends: un animale virtuale che ripeterà scrupolosamente tutto ciò che dici nel microfono del tuo dispositivo, puoi interagire con lei toccandola  sullo schermo.

La cosa più importante da capire per i genitori è che Talking Angela ha una modalità per bambini. Ti viene chiesto se desideri attivarla la prima volta che esegui l’app e in qualsiasi altro momento puoi attivarla o disattivarlo toccando la faccina sorridente nella parte superiore destra dello schermo.

Alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x