Siamo San Silvestro a San Pietro 
Una fedele tira il papa dal braccio mentre stava salutando gli altri Fedeli,  il Papa non vendendola lasciare la colpisce sulle mani.

SCANDALO! IL NUOVO MEME DEL 2020 E’IL PAPA CON I SUOI SCHIAFFI

Ma analizziamo il video il papa ha torto o ragione? ricordiamo che Papa Francesco è un uomo.
Non un dio in terra come molti credono, essendo un uomo ha istinti ed emozioni, ricordate la frase ” Ma ti aspetta un pugno” Ma poi analizzando il video io di schiaffi non ne vedo, di solito quando si sente la parola ”schiaffo” si pensa sempre alla faccia.
Risultati immagini per papa francesco schiaffo

Invece la donna un po’isterica come una Fangirl di un Rapper ha ricevuto degli schiaffi sulle mani, dati dal papa con lo scopo di farsi lasciare. Ma perché lo ha fatto? Il Papa si è scusato il primo gennaio facendo un mini discorso sulla perdita di pazienza, per me ha fatto bene! Chi dice il contrario vada dal loro nonno 83enne e gli tiri il braccio vedrai poi le conseguenze a quell’età può fare anche male senza contare la paura, però sia chiaro il Papa non lo ha affatto apposta come anche la Fedele che gli tira il braccio.
Lei voleva soltanto stringere la mano al Papa che non è riuscito a salutare anche lei, però ha usato un modo rischioso, il fatto però non toglie che….:

PAPA NUOVO E PRIMO MEME DEL 2020

Ricordatevi che la mano del Papa: Po esse fero e po esse piuma, ieri è stata n’incudine

Detto questo ha fatto bene o no? Ha fatto bene viva il papa!
Scherzi a parte facendo cosi ha dimostrato (come varie volte) la sua umanità, sbagliare è umano, quindi se proprio vogliamo dire la verità hanno sbagliato entrambi.
Però una cosa è certa: MEME FANTASTICI E DOVE TROVARLI.

Alla prossima!

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti