Dopo due anni dedicati al gioco e un enorme successo dovuto anche alle molte ore di gioco, ecco la skin!

Ninja è un giocatore esperto di Fortnite e per un breve periodo di tempo è stato anche uno dei migliori da Computer, sicuramente nel gioco in questione è il più seguito in assoluto!

Mi assomiglia!

 

La skin ha i capelli  blu, una giacca blu con cappuccio e pantaloni neri. Esistono quattro diverse varianti e opzioni di back bling che includono la doppia katana.

Lo stemma ufficiale di Ninja è in entrambe le maniche della giacca.

Sono davvero entusiasta di questo, sono entusiasta di condividere questo con voi ragazzi”, ha detto Blevins. “Se metti il ​​tempo, lo sforzo, tutto è possibile. Questi sono solo fatti. “

 

Non ha citato i milioni presi e i ragazzi corsi ad imitarlo rinunciando a studi e futuro per diventare ” competitivi in Fortnite!

Epic Games ha affermato che la skin di Ninja sarebbe stata la prima di molte collaborazioni a coinvolgere le personalità del mondo reale.

Fortnite ha già interpretato Marshmello e Major Lazer, ed Epic afferma che in futuro aggiungerà altre due personalità di gioco, Loserfruit e TheGrefg. 

Altri creatori di “giochi, musica e intrattenimento” sono programmati per dopo. Epic chiama questa linea di skin “Icon Series”.

La skin sarà disponibile dal 16 al 19 gennaio ma non sappiamo ancora il prezzo!

 

Fortnite: Quando inizia la seconda stagione 2020?

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.