David Jaffe: PS5 rivelata in meno di 4 settimane!

Lo dice David, il produttore di God of War e Twisted Metal, ovviamente da sempre in collaborazione con SONY.

È uno dei segreti più discussi negli ultimi anni ma sembra che David Jaffe ci stia dando speranza e non poca, infatti a quanto dichiarato dopo aver partecipato ad un Meeting di Sony Playstation la nuova console verrà presentata entro metà Febbraio 2020.

Aggiunge inoltre che i Rumor sulla sua potenza e sui componenti siano quasi tutti veri.

Infatti, un evento Experience PlayStation si sta svolgendo a New York in questo momento, con una data di fine di metà febbraio secondo la quale alcuni hanno ipotizzato che potrebbe segnare il punto esatto in cui la Sony svelerà finalmente la sua console di prossima generazione per intero, che è pronta per competere direttamente con la Xbox series X quando entrambi i sistemi usciranno entro la fine dell’anno. 

Beh all’evento E3 2020 non parteciperà, e SONY ha rilasciato questa dichiarazione:

“L’E3 è un evento esclusivo che celebra l’industria dei videogiochi e mostra le persone, i marchi e le innovazioni che ridefiniscono l’intrattenimento amato da miliardi di persone in tutto il mondo. L’E3 2020 sarà un emozionante , spettacolo ad alta energia con nuove esperienze, partner, spazi espositori, attivazioni e programmazione che intratterranno allo stesso modo i partecipanti nuovi e veterani. L’interesse degli espositori per le nostre nuove attivazioni sta attirando l’attenzione dei marchi che vedono l’E3 come un’opportunità chiave per connettersi con i video fan del gioco in tutto il mondo “.

Beh fino adesso i rumor sono stati molti e l’amico David Jaffe ha suggerito che sono veritieri, quindi ve ne inseriamo un po’ qui sotto!

Sony PS5: Nel web esce un’altro possibile Design.

 

PS5 Prezzo e versioni in uscita

 

Il nuovo strumento ‘back paddles’ PS4 potrebbe rivelare l’aspetto del joypad PS5

 

Voi che ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.