CoronaVirus: Arriveranno gli Zombie?

Non c’è nulla da scherzare su questo virus che sembra essere veramente pericoloso, ma già tempo fa aveva fatto parlare gli appassionati dei videogames!

La provenienza del CoronaVirus è stata ufficializzata, e proverrebbe da un laboratorio, ove accidentalmente uno scienziato ne è stato contagiato, trama già sentita in effetti, proprio sul videogioco di Resident Evil, in quel caso il Virus è stato messo in circolazione di proposito ma a Racoon City veniva detto che era stato un incidente.

Questo laboratorio ha un simbolo inequivocabile per i videogiocatori di tutto il mondo, mentre tutti gli altri non se ne sono accorti ovviamente, il simbolo è un ombrello visto dall’alto!

 

Il medesimo simbolo ma con colori differenti lo troviamo sul laboratorio ove è cominciata l’epidemia a Racoon City nel laboratorio della Umbrella Corporation nei videogiochi e successivamente nelle serie e film di Resident Evil.

 

Resident Evil nasce nel 1996 dalla Capcom, ora nel 2020 tutte queste analogie danno ragione alle migliaia o forse più persone convinte da sempre che gli zombie arriveranno, questi giudicano i film, troppi film, come un modo per prepararci alla possibilità dell’accaduto.

Infatti i film dedicati agli zombie sono milioni, ultimi di successo World War Z e serie come Walking Dead o Z Nation, molto recente anche I morti non muoiono.

Ma un’altra cosa in comune sconvolge ancor di più!

Ricordate che prima abbiamo parlato della città Racoon City? Bene guardando la parola CoronaVirus abbiamo trovato una stranezza nel nome dato al virus: CORONA.

L’anagramma di corona è appunto RACOON.

Questa seconda coincidenza ha dell’incredibile, ma è tutto vero. Che ci crediamo o meno le coincidenze sono molte ed è probabile che si limitano ad essere quello, ma comunque è una strana situazione.

Uno dei peggiori Virus sul gioco viene chiamato Virus C, che è l’abbreviativo di Crisalide, ma se teniamo in considerazione solo come viene chiamato cioè Virus C, abbiamo una lettera significativa, cioè potrebbe essere la C di Cina, ma qui ci vuole veramente fantasia!

Infatti è più facile pensare che Virus C stia per Virus Corona! Ora non serve molta fantasia!

Beh fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Nel caso potete allenarvi all’invasione giocando ad uno dei giochi più divertenti del 2019!

World War Z,nuovo titolo per le Live del Cartel!

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.