Uno sconosciuto, mentre aspettava il suo volo, ha deciso di usare uno schermo dell’aeroporto per giocarci con la sua Playstation.

È successo all’aeroporto internazionale di Portland, negli Stati Uniti, giovedi 16 gennaio nel cuore della notte.

Un uomo, di cui non è stata rivelata la sua identità, quando è venuto a sapere che l’attesa del suo volo sarebbe stata di molte ore, ha deciso di passare il tempo in un modo alquanto insolito.

Ha collegato la sua Playstation a uno schermo dell’aeroporto, nella sala d’attesa, e si è messo a giocare; il gioco si chiama Apex Legends ed è un battleroyal simile a Fortnite.

 

Dopo qualche minuto gli addetti alla sicurezza, si sono avvicinati e gli hanno chiesto gentilmente di disconnettere la console dallo schermo; ma il ragazzo ha chiesto se prima poteva finire la partita.

Naturalmente la risposta della sicurezza è stata no, così ” il giocatore” ha dovuto rassegnarsi e staccare la console dal monitor che stava usando.

Kama Simonds  portavoce dell’aeroporto di Portland ha dichiarato: 

Questo è ovviamente qualcosa che vorremmo non  accadesse, perché i viaggiatori hanno bisogno di tutte informazioni che  mettiamo sugli schermi per loro”

 

Inoltre, Simonds ha sottolineato che questo caso serve per far rinuciare eventuali viaggiatori a comportarsi in tale modo, ed è un buon promemoria di cosa non fare in aeroporto.

Qui sotto vi lascio delle info sull’ uscita della PS5.

David Jaffe: PS5 rivelata in meno di 4 settimane!

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso