The Witcher: Henry Cavill rimane quasi cieco durante le riprese

L’attore Henry Cavill, durante le riprese della serie The Witcher ha rischiato di rimanere cieco a causa delle lenti a contatto.

Durante un’intervista rilasciata alla testata giornalistica Metro UK, Henry Cavill ha dichiarato che le lenti a contatto usate per interpretare Geralt di Rivia, potevano causargli la cecità.

Il personaggio ha gli occhi di color giallo e l’attore aveva bisogno di queste lenti, come anche l’attrice Anja Chalotra, necessitava di lenti di color viola per interpretare Yennefer de Vengerberg.

Ma queste lenti devono essere usate solo per un tempo di 3 ore e poi vanno tolte; ma sembra che Henry non abbia rispettato questa regola e facendo così si è procurato delle lesioni agli occhi.

Lo specialista, ha allertato l’attore durante il set, ma quando le scene sono state girate all’isola di Gran Canaria, un po’ di polvere vulcanica presente nell’aria, si è insediata tra le lenti e gli occhi danneggiandoli.

“C’e stato un momento in cui non riuscivo a tenere gli occhi aperti, mi lacrimavano e facevano molto male, ma non sapevo cosa stesse succedendo e pensavo fosse la mancanza di sonno.”

 

Le lesioni sono state curate grazie all’intervento di un oftalmologo, che ha anche ordinato all’attore di seguire il protocollo e rispettare gli orari quando mette le lenti.

Speriamo che questo imprevisto non accada più e che  nella seconda stagione di The Witcher, Henry Cavill stia molto più attento.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x