Rainbow Six Quarantine – Data di uscita e ultime news

Come Outbreak, Quarantine è un FPS tattico cooperativo e PvE in cui tre giocatori si affrontano contro una minaccia aliena, ma Ubisoft promette stavolta un parassita molto più mortale.

I fan di Rainbow Six Siege sono rimasti sbalorditi quando Ubisoft ha lanciato l’evento Outbreak sul gioco per un periodo di tempo limitato e ha promesso che non sarebbe mai più tornato a Siege, ma sembra che lo sforzo non sia stato vano poiché Ubisoft ha svelato Rainbow Six Quarantine. 

L’annuncio non è stato accolto con un’anticipazione universale, tuttavia, poiché molti fan del vecchio gioco Rainbow Six avevano incrociato le dita per tornare alla vecchia esperienza del team Rainbow contro i terroristi.

Abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo su Siege, l’universo Rainbow e tutti i dettagli disponibili su questo nuovo gioco per raccontarvi tutto ciò che sappiamo su Rainbow Six Quarantine.

Raimbow Six Quarantine

DATA DI RILASCIO DI RAINBOW SIX QUARANTINE

La data di rilascio di Rainbow Six Quarantine è stata rinviata dalla sua finestra all’inizio del 2020 insieme a molti altri titoli Ubisoft.

La decisione è stata presa a seguito delle scarse prestazioni di Ghost Recon Breakpoint ed è stata annunciata durante una teleconferenza post-risultati.

Tutti i giochi Ubisoft in ritardo dovrebbero ancora uscire nel 2020, quindi l’ultima data di rilascio di Rainbow Six Quarantine è semplicemente il 2020.

DETTAGLI DEL GIOCO RAINBOW SIX QUARANTINE

In termini di dettagli concreti, non c’è davvero molto che possiamo dire con certezza sul gameplay di Rainbow Six Quarantine. Tuttavia, ci sono alcuni importanti suggerimenti nella descrizione del negozio del gioco e ciò che già sappiamo di Outbreak, quindi abbiamo un’idea approssimativa di come potrebbe funzionare questo nuovo gioco dedicato al mondo zombi Rainbow Six .

Innanzitutto, sappiamo che Quarantine è un FPS tattico in cui affronti una varietà di mostri alieni in una squadra di tre. 

Nel trailer puoi vedere due operatori di Rainbow Six Siege – Ela e Vigil – che aiutano il personaggio principale, quindi sappiamo che ci sarà un po di crossover con Siege, anche se le linee temporali dei due giochi sono totalmente separate.

Anche la scelta di Vigil ed Ela è curiosa, poiché nessuno dei loro gadget sarebbe particolarmente utile contro gli alieni mutati – questo potrebbe suggerire che i gadget non svolgeranno un ruolo primario nei caricamenti degli operatori o che gli operatori non saranno al centro di il gioco.

Vale la pena notare, tuttavia, che sia Ela che Vigil sembrano avere le stesse armi primarie che hanno in Assedio.

Il trailer mostra anche una sostanza nera e inchiostrata che scorre attraverso il braccio del personaggio principale con un timer di bip attaccato al polso: questa parte è un mistero, ma certamente non ci ricorda Outbreak.

ela e vigil raimbow six

Sulla descrizione del negozio, che dice che Rainbow Six Quarantine è ambientato a pochi anni di distanza dall’universo Rainbow Six e presenta una nuova micidiale razza di parassita alieno mutato che infetta gli ospiti umani e l’ambiente circostante.

Ci sono alcuni cenni alla potenziale meccanica roguelike e possibilmente anche a livelli generati proceduralmente, con la descrizione che ci avverte di “prepararci a lanciarci in missioni tese, caotiche e totalmente imprevedibili mentre tu e la tua squadra rischiate tutto, ogni volta che entrate in Quarantena”.

RIMORCHIO RAINBOW SIX QUARANTINE

Finora abbiamo due video ufficiali di Ubisoft, il primo è il trailer teaser dell’E3 2019 per Rainbow Six Quarantine, mentre il secondo è una breve spiegazione del teaser da parte di due sviluppatori Quarantine.

Come puoi vedere, la squadra si sta mantenendo abbastanza affiatata sul gioco, ma hanno detto che l’evento Outbreak è stato un caso di prova per Quarantine, che ci dice molto su come potrebbe apparire il gioco finale.

Purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo finora, ma non è un male se si considera che Ubisoft ha mostrato Quarantine per poco più di un minuto durante la conferenza stampa dell’E3 2019.

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x