Matty il biondo da Barbara D’urso

 

Matty il biondo ha avuto la sua parte nel programma di Barbara D’urso su Canale 5.

Matty il biondo famoso Youtuber e Meme del 2019/20 giorni fa aveva postato un video dove fa annuncio  che sarebbe apparso in un canale non molto noto e dice che il suo sogno in realtà era quello di andare da Barbara D’urso, anche con la risatina finale. 
Molti utenti, me compreso. Pensavamo stesse scherzando ma invece:Risultati immagini per MATTY IL BIONDO BARBARA

Eccolo qua! Proprio lui, con tanto di capelli da Riccio. 
Ma cosa ci fa il maestro lì? Anche lui come Follettina o Miss’pellicciotto? Fortunatamente no, il maestro resta il maestro e non si fa corrompere per cadere nel Trash, lui è andato lì da signore. 
E anche se Barbara ha provato a farlo cadere il maestro è rimasto di pietra. 
Con la sua serietà e la sua bella parlantina lui è:Un filantropo, tifoso arrabbiato, playboy, intenditore di ricci e maestro. 
Risultati immagini per MATTY IL BIONDO BARBARA


Il suo genio non è facile da abbattere! E questo lo dice anche lui: Non vuole essere paragonato agli altri personaggi trash. 
Lui è semplicemente se stesso e il successo non lo cambia, è andato lì per realizzare il suo sogno trasmessoci dalla madre fan del programma. 

Ha sempre detto di non amare il contatto fisico ma Barbara oramai 62enne continua ad abbracciarlo, penso per fargli perdere la pazienza, ma il maestro resiste.
Come se una persona allergica al fumo ti avvisa e tu ti accendi una sigaretta davanti ad essa. 
Quanta classe in un solo uomo. 

Dove vedere l’intervista completa?

Potrete vedere la puntata completa su Mediaset Play: Cliccando Qua
Per ora  è anche disponibile su Youtube ma ancora per poco perché sono ben certo che il video verrà buttato giù per Copyright, quindi non posso avere la certezza per mettervi il link. 
Cliccando sulla scritta blu vi aprirà il collegamento alla puntata, quindi nessun problema. 

Alla prossima!  

David Jaffe: PS5 rivelata in meno di 4 settimane!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x