Il suo discorso come miglior attore che ha attirato le accigliate della folla… vediamo il perché…

Joaquin Phoenix ha portato a casa il Golden Globe ai Golden Globes 2020 come miglior attore in un film drammatico per il suo turno come Arthur Fleck in Joker . La star è salita sul palco per accettare il premio, dando un discorso sconclusionato che lo ha visto ringraziare, tra gli altri, il regista del film Todd Phillips e la sua fidanzata , Rooney Mara.

Ma sembra anche aver lasciato cadere un paio di parole di quattro lettere, poiché la trasmissione del suo discorso veniva regolarmente interrotta da generosi bip che rendevano difficile capire esattamente quello che stava dicendo.

La crisi climatica sembrava essere un tema. 

Phoenix ha iniziato il suo discorso ringraziando la Hollywood Foreign Press Association per essere diventato vegano con il pasto della notte, nel tentativo di sensibilizzare sugli effetti che la raccolta di sottoprodotti di origine animale ha sull’ambiente.

È stato piuttosto esplicito nelle sue critiche, secondo Kyle Griffin di MSNBC , che ha pubblicato una citazione dalle osservazioni di Pheonix su Twitter.

“Speriamo che possiamo essere unificati e in realtà apportare alcune modifiche”,

 

ha detto l’attore, prima di andare per la giugulare.

 

“È bello votare, ma a volte dobbiamo assumerci quella responsabilità su noi stessi e apportare cambiamenti e sacrifici nella nostra vita. .. non dobbiamo portare jet privati ​​a Palm Springs per i premi “.

 

Ecco altre curiosità sull’attore premiato ai Golden Globes 2020:

Curiosità su Joaquin Phoenix – Joker (2019)

 

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *