Fast and furious 9: trailer e data di uscita

Durante uno show organizzato da Universal Pictures è stato presentato il trailer ufficiale di Fast and Furious 9, film che uscirà nel maggio 2020.

 

Il 31 gennaio 2020, durante il grande evento organizzato per i fan da Universal Pictures a Miami,  è stato rilasciato il trailer del film Fast and Furious 9.

L’evento comprendeva un mega concerto dove si sono esibiti: Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris; c’erano anche le star del film: Vin Diesel, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e il nuovo arrivato John Cena, mentre l’attore Tyrese Gibson ha presentato l’evento. Naturalmente non poteva mancare all’evento il regista di Fast and Furious 9: Justin Lin.

Il sequel vede ancora una volta Vin Diesel riprendere il ruolo di Dominic Toretto. Oltre ai membri del cast di ritorno tra cui Michelle Rodriguez , Diesel sarà affiancato da un assortimento di star cameo come Cardi B e John Cena.

 

Cast Principale

Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Finn Cole, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Lucas Black, John Cena

 

Ricordiamo che Fast and furious 9 uscirà nelle sale italiane il 21 maggio 2020.

Qui sotto vi lascio un articolo che parla di alcuni fatti curiosi che riguardano l’attore Vin Diesel.

Curiosità su Vin Diesel

 

 

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *