Abbiamo già parlato di questo mito con lo scopo di conquistare Roma, beh ci starà riuscendo?

L’amico Enzakkione per gioco un po’ di tempo fa comincia a riprende amici e conoscenti nel mercato di Via Sannio, dove trovava svago durante le ore meno trafficate al lavoro, ma questo è solo l’inizio! Ora il clan partecipa ad una Web Series.

Conoscendo personaggi stravaganti e unici per diversi motivi Enzakkione scopre in loro molte qualità d’intrattenimento, ognuno di queste persone compreso lui hanno una comicità unica e fuori schema, per questo anche il grande successo indiscusso di questo personaggio e il suo team, anzi il suo clan:

Il clan Spiritikkio

Il clan è partito con pochi membri di fiducia per espandersi poi rapidamente a numeri sorprendenti, ma non solo limitato a roma ma in tutta italia, infatti il clan prende piede anche nelle altre regioni italiane.

Armati di simpatia, carisma, coraggio e sopratutto pistole colorate ad acqua o freccette il Clan Spiritikkio fa sul serio, tanto che il Clan diventa Cast per una incredibile Web Serie che racconta i loro obbiettivi e strategie per, ovviamente, la conquista di Roma!

Sebbene il Clan sia stato consolidato da Enakkione a capo non è lui ma Gianna di triburtino terzo che ci ricorda che vuole bene al clan, saranno i suoi figli, ma se sbagliano PAGANO!

La Web Series

La serie comincia con una scena di spaccio, uno spaccio di magliette, magliette da tenere ben strette.

Le magliette sono le prime create per il clan e mostrano i 3 pilastri per la conquista di Roma.

Facendo questo video non pare ci sia stata l’intenzione di proseguire con una vera propria serie, ma invece poco dopo escono gli altri episodi. Noi qui vi riportiamo l’ultimo ma per vedere gli altri due episodi e gli altri video di Enzakkione vi basta iscrivervi alla sua pagina facebook cliccando qui!

In questo momento Enzakkione vanta di più di 35 mila Follower ed è possibile seguirlo anche su Instagram.

Ma attenzione che Roma ha quasi 3 Milioni di abitanti, quindi la strada è ancora lunga, ciò vuol dire più video e più episodi della serie, meglio per noi no?

Io terzo episodio della serie del clan spiritikkio buona visione 😎🔪😘💣🪓🔫🔧😈

Pubblicato da Enzakkione su Venerdì 24 gennaio 2020

 

Questo episodio si concentra sulle vicende di Zio Silvio, parlando anche dei problemi legati allo stato e alla vita quotidiana, problemi anche oscurati da TV e Tg, di conseguenza la serie diventa istruttiva facendo comunque ridere.

Ovviamente il bello è che non è del tutto preparata, e questo ci fa capire molto, sono solo delle riprese durante una giornata dedicata a Zio Silvio, cosi facendo poi si fanno due chiacchiere e ne esce qualcosa di unico e commovente.

Commovente, divertente e istruttivo, tutto solo filmando due chiacchiere, beh incredibile.

Vuoi sapere altro su Enzakkione?

Enzakkione e il clan Spiritikkio! Tutti ne vogliono far parte!

 

Enzakkione: Su Facebook si muore dalle risate!

 

Conoscete il Clan? Enzakkione ? Scriveteci un po’ delle migliori citazioni nei commenti qui sotto!

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto