Cyberpunk 2077 rimandato a settembre 2020

La notizia arriva da Twitter dalla CD Project, rattrista tutti quelli che lo aspettavano ma altri invece preferiscono così per ovvi motivi.

Cyberpunk 2077 è acclamato dalla folla di videogiocatori di tutto il mondo ancora prima che sia uscito, ma i motivi sono molti e le aspettative, sopratutto quelle sono tante.

Per quanto sembri una novità in pochi sanno che è il riadattamento di Cyberpunk 2020 uscito nel 1990, che era un gioco di carte più simile ad un gioco di ruolo, non è la prima volta che succede ma questa trasformazione da tavolo allo schermo è unico.

 

La data di uscita era prevista per il 16 aprile 2020, ma le cose pochi minuti fa sono cambiate, e la data è stata posticipata di ben 5 mesi, per ora!

La nuova data di uscita di Cyberpunk 2020 è il 17 Settembre 2020, è sembra essere ufficiale, ma lo era anche la precedente.

Le aspettative come dicevamo prima sono molte e quindi il team di CD Project starà dando il massimo per rispettarle, magari aggiornandosi per le nuove console in uscita, cioè la Xbox series x e la Playstation 5 di cui abbiamo certezza solo il LOGO!

Beh se ti servono maggiori informazioni sul gioco premi qui sotto!

Cyberpunk 2077: novità importanti

 

 

Cyberpunk 2077: Uomini, donne e trans nelle opzioni!

 

Trama del gioco

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni.

Le Mega-corporations hanno preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere solo ai loro dipendenti.

Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio del territorio, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare solamente i nomadi.

Nello spazio orbitale vige l’élite degli “Orbitali”, gruppo governato dall’Eurozona, che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la loro sovranità mondiale.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.