Chi è Jeff The Killer – La vera storia sulla sua Creepypasta

Chi è Jeff The Killer e da dove deriva la sua immagine più famosa? 

Jeff the Killer è un personaggio emerso dalle creepypasta , un sottogenere popolare di leggende urbane e storie horror generate dagli utenti dell’internet.  È uno dei pochi personaggi creepypasta che ha avuto origine da un’immagine (insieme a Slender Man , the Rake e altri). Jeff the Killer  è stato  introdotto per la prima volta nel 2008 sul sito di intrattenimento Newgrounds dall’utente killerjeff.

Le storie iniziarono ad apparire sui siti di creepypasta intorno all’ottobre di quell’anno, quando un video di YouTube di due minuti e mezzo fu caricato dall’utente Sesseur che raccontava la storia di Jeff e di come si schiarì accidentalmente il viso mentre cercava di pulire la sua vasca, spiegando alcuni motivi del suo aspetto. Da lì, numerose storie su Jeff the Killer iniziarono a diffondersi rapidamente attraverso vari forum mentre la gente iniziava a prendere le libertà con le storie riguardanti Jeff, il suo viso, i suoi motivi e i suoi metodi di uccisione. Gli hanno fatto meritare la sua frase chiave ”Go To Sleep” Vai a dormire. Risultati immagini per jeff the killer anime

La domanda sulle origini della foto originale è emersa ripetutamente sin dall’inizio di Jeff the Killer . La inquietudine del personaggio è accentuata dalla voce secondo cui la foto fortemente modificata dell’originale killerjeff è stata scattata da una ragazza di nome Katy Robinson, che ha pubblicato una sua foto di bassa qualità su una lavagna a 4chan all’inizio del 2008.

Da dove deriva la foto originale di Jeff?

Presumibilmente, il fratello di Katy ha successivamente ripubblicato la foto per annunciare alla comunità di 4chan che Katy si era tolta la vita a causa del bullismo che aveva ricevuto riguardo al suo peso e all’aspetto nella foto. La storia della foto di Jeff the Killer che ha origine con la foto di Katy Robinson è popolare nella mitologia del personaggio, ma non si sa ancora la verità, perché le due foto non sono molto somiglianti nello sfondo, magari abbiano modificato tutto?

L’interesse per Jeff the Killer ha raggiunto il picco su Google Trends nell’ottobre 2014 e nel novembre 2014 è stato caricato un popolare video su YouTube del personaggio che affrontava in una battaglia rap in lingua spagnola contro il collega in ambito Creepypasta: Slender Man.

Col tempo tanti personaggi inerenti a  Jeff sono usciti sul web come: Nina The Killer e Jane the Killer o suo fratello Liù Woods.

Jeffrey Woods è il vero nome di Jeff. 

Qui potrete trovare la sua Storia in italiano: Clicca qui
Che dire oramai la storia di Jeff che girava solo su un semplice fotomontaggio è sfumata. 
Lo si vede in giro sul web poco spesso oramai, un po’come tutte le Creepypasta ma ha fatto la sua storia.  Infine vi consiglio questa creepypasta, GO TO SLEEP! Risultati immagini per jeff the killer

Déjà Vu: Che cos’è, analizziamo il mistero

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x