L’ universo di Witcher sta per diventare più grande su Netflix .

Il gigante dello streaming ha annunciato mercoledì che sta sviluppando un film anime ambientato nell’universo della serie guidata da Henry Cavill. Il film si intitola The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sebbene i dettagli della trama siano attualmente tenuti nascosti, un comunicato stampa afferma che il film esplorerà “una nuova potente minaccia per il Continente”.

Il film è stato sviluppato dallo showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich, insieme a Beau DeMayo, che ha lavorato come sceneggiatore e co-produttore nella prima stagione della serie Netflix.

L’animazione per il film sarà realizzata da Studio Mir, lo studio sudcoreano dietro ad apprezzati spettacoli animati come La leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defenders di Netflix.

In un tweet, Hissrich ha rivelato di aver tenuto segreto il film per più di un anno, suggerendo che il progetto è stato in lavorazione per lo stesso periodo di tempo.

Nessun annuncio di casting è stato ancora fatto, e non è chiaro se Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan e altri membri del cast della serie riprenderanno i loro ruoli nel film.

Anche se al momento è stato annunciato un solo film anime, è possibile che Netflix in futuro programmerà ulteriori episodi.

The Witcher: Nightmare of the Wolf e la seconda stagione di The Witcher non hanno ancora le date di uscita esatte, ma i produttori hanno detto che la seconda stagione della serie non arriverà su Netflix prima del 2021.

Prodotto che funziona? Staranno forse esagerando? Beh è la tecnica Netflix, Stranger Things ha avuto lo stesso successo e cosa è successo? Altre serie dedicate al mondo!

Ogni serie di successo porta conseguenze alla piattaforma, ad esempio Casa di Carta, ogni serie o film con la partecipazione degli stessi attori è oro per Netflix, come ad esempio Elite!

Meglio The Witcher o Game of Thrones?

 

 

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto