Una melodia e delle parole che dopo la prima stagione della serie The Witcher NETFLIX canticchiamo quotidianamente, ma c’è chi ha fatto di più!

Dona un soldo al tuo Witcher ( toss a coin to your witcher ) è una breve canzone dell’accompagnatore di Geralt di Rivia, ecco qui sotto il testo completo e poi vi faremo sentire i migliori Remix dal web!

Dona un soldo al tuo Witcher. Il testo completo

 

Prima di proporvi i vari Remix dedicati ecco a voi la versione originale in Italiano direttamente dalla serie Netflix The Witcher:

 

  • Una delle più votate in america e nel mondo è sicuramente la versione di Whitestone, causa di questo successo il ritmo ballabile e la perfezione del Remix:


  • Torniamo in italia dove Tafka ci propone la sua versione, mantenendo lo stile stile ma con uno stile più forte e più moderno, veramente bella questa versione!

 

  • JJD ci porta invece la versione Hardstyle della canzone, forse non è per tutti ma è comunque un buon Remix.

 

  • Frog Leap Studios ci va giù pesante e propone la versione Metal di Toss a Coin to Your Witcher, veramente bella è unica questa versione.

 

  • Per gli amanti della musica House ci ha pensato Clyde, molto tranquilla riguardo la versione metal!

C’è ne sono molti altri ma questi hanno veramente attirato la nostra attenzione, indipendentemente dalle loro visual o numeri di iscritti, ma solo per la originalità con i remix di ” Dona un soldo al tuo Witcher”.

Volete altre info sulla prossima stagione di The Witcher ?

The Witcher 2 Netflix- Cast Data di uscita e altro

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *