Birds of Prey Data d’uscita

L’esibizione di Margot Robbie in Suicide Squad nei panni di Harley Quinn ha ammaliato i fan di DC Comics. Cosi tanto che  si sentiva il bisogno di un film indipendente lontano dal resto dei suoi compagni. 
Risultati immagini per birds of prey

Quando esce Birds of Prey nei cinema?

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn uscirà il 6 Febbraio nei film Italiani. 
Un ”giorno” prima che negli stati uniti! Italian Stonks. 

La maggior parte dei paesi del mondo, compresi gli Stati Uniti e maggior parte D’Europa, potranno guardare il film in quella data, anche se paesi come il Giappone dovranno aspettare fino a marzo 2020.

Il film sarà successivamente seguito da un nuovo film sulla Suicide Squad, chiamato The Suicide Squad, che dovrebbe uscire nel 2021.

Mentre Margot Robbie apparirà di nuovo in The Suicide Squad, con alcuni dei suoi precedenti membri del cast di Suicide Squad come Jai Courtenay e Viola Davis,  Mentre molti non li rivedremmo più, ma al loro posto appariranno  un’intera schiera di nuovi membri del cast incluso Dr Who’s Peter Capaldi e la stella di Firefly Nathan Fillion.
Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Cacciatrice in Birds of Prey

Qual è la trama di Birds of Prey?

In Birds of Prey, Harley Quinn ha lasciato il Joker (Jared Leto) e sta cercando di far funzionare le cose da sola con i suoi amici.

Tuttavia, quando viene a sapere dell’esistenza di una donna, Cassandra, che forma una banda di donne per aiutarla a combattere contro un mafioso molto pericoloso.
Ve l’avevo detto io: Italian Stonks
Risultati immagini per bird of prey

Le ragazze non combatteranno solo per soddisfare loro stesse ma anche per proteggere la giovane Cassandra Cain (Ella Jay Basco,) che è una delle varie incarnazioni di Batgirl.

La sua presenza nel film potrebbe ispirare un possibile spin-off di Batgirl,
E a proposito di Bat, la frase del trailer che ha spiazzato tutti: Harley chiama la sua ”iena” (che vediamo anche nei fumetti e video giochi) Bruce in onore di Bruce Wayne, ed ora vi svelo un segreto: Bruce Wayne in realtà è Batman.
Risultati immagini per batman

Detto questo spero il film sia bello, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x