The Promised Neverland 2

TPN è arrivata su Netflix! una nuova serie anime con una trama mai vista prima d’ora (Almeno che io sappia) 

The Promised Neverland parla di degli orfani in un orfanotrofio (Con dei numeri tatuati sul collo) i quali vengono gestiti dalla loro “Madre” Isabella, i due orfani Emma e Norman, alla fine del primo episodio scoprono che la loro casa è in realtà una fattoria che li alleva come carne di primissima qualità da dare ai ”demoni/alieni” I due faranno di tutto per fuggire e portare gli altri orfani con loro.

Col passare della serie vediamo i ragazzi che si preparano per la fuga,  pianificando progetti e scoprendo nuove difficoltà e modi per fuggire. 
ATTENZIONE SPOILER

Alla fine i ragazzi riescono a fuggire ma lasciando lì i più piccoli di soli quattro anni, datosi che: Le spedizioni vengono fatte  all’età minima di 6 anni e massima di 12.

La stagione 2 di The Promised Neverland è stata ufficialmente annunciata. La serie tornerà sempre nel 2020 ed Ulteriori dettagli sulla stagione 2 dovrebbero essere pubblicati più vicino al rilascio.

Nella seconda stagione potremmo vedere: Chi si è salvato vivere in questo nuovo mondo abitato da ”mostri” e pochissimi umani, farsi una vita lì e creare un nuovo piano per riprendere i bambini che sono rimasti all’orfanotrofio.

Immagine correlata

Cosa dire su questo ”anime” Davvero bellissimo colmo di significati.
Un’anime molto veloce che non ti fa distogliere gli occhi dallo schermo e ”volta” tanta la bellezza.

Una serie che ti fa riflettere sulla nostra alimentazione, appena ho avviato l’anime ho subito pensato che anche noi infondo facciamo cosi, in un certo senso ti fa anche sentire in colpa.
Gli alieni mangiano i bambini (Cervelli in particolare) Perché non hanno nient’altro da mangiare? E se anche avessero altre pietanze da mangiare preferiscono gli umani? Anche noi facciamo cosi, anche se potemmo mangiare altro preferiamo la carne animale (Almeno la maggior parte di noi)

Ma cosa vogliamo farci? E’natura e ognuno la pensa in modo diverso, però è sempre orribile vedere del cannibalismo soprattutto se su dei poveri bambini ignari di tutto.

Risultati immagini per the promised neverland 2 news uk

Quindi un bell’anime che fa anche riflettere.
Vi terremmo aggiornati appena avremmo più news sulla data d’uscita, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x