Le auto più veloci di GTA Online

Oggi parleremo delle auto più veloci di Gta ONLINE

Se stai cercando le auto più veloci di GTA Online, ora hai una vasta gamma di veicoli tra cui scegliere, grazie ai numerosi aggiornamenti ed espansioni nel corso degli anni. Innanzitutto iniziare a capire i punti di forza e di debolezza dei veicoli in circolazione può fare la differenza.
Quando si tratta di identificare le auto più veloci di GTA Online, c’è altro da considerare oltre alla velocità massima, poiché l’accelerazione, la maneggevolezza e il peso sono anche fattori che incidono in modo complessivo sulla velocità con cui si può davvero andare. Per la maggior parte dei giocatori, anche il costo è qualcosa da considerare, poiché a meno che tu non abbia milioni di GTA CASH sul tuo conto, non puoi permetterti di sprecare soldi su un auto costosissima.
Risultati immagini per gta online fastest car
 Se stai cercando solo un’auto che sia adatta nella maggior parte delle situazioni, allora dobbiamo fare un confronto tra i vari fattori per scegliere il nostro vincitore.

Massima velocità

La Dewbauchee Vagner è molto veloce ed ha superato varie auto costose il che significa che quelli che hanno girato più lentamente avevano anche velocità massime inferiori. Overflod Autarch (125,5 miglia all’ora) si avvicina, ma con una velocità massima di 126,75 miglia all’ora.

 

Sebbene il peso di un’auto non influenzi effettivamente le sue prestazioni in GTA, viene preso in considerazione nel calcolo delle collisioni, il che significa che un veicolo più pesante avrà la meglio in caso di incidente con uno più leggero. In questo reparto, Ocelot XA-21 sembra essere un mostro assoluto, con un peso di 1.400 kg. Ancora una volta l’Autarch Overflod (1.300 kg) si avvicina, ma il leggero Annis RE-7B è a 880 kg, quindi se qualcuno prova a speronarti i fuori strada avrai molte più possibilità di resistere nella tua XA -21 in questo caso è lei a vincere!Risultati immagini per gta online xa21

Ma il vincitore generale è:

Dewbauchee Vagner

La Dewbauchee Vagner è una supercar bestiale e domina quasi sempre la pista, e sebbene non superi gli altri veicoli in alcune delle categorie che abbiamo visto, spunta molte caselle giuste.

Con il suo prezzo superiore, la massima velocità e il tempo sul giro rispetto ad altre vetture di fascia alta, ci vorrà pazienza e pratica per guidarla al massimo, ma la Dewbauchee Vagner dovrebbe essere il tuo primo acquisto in quanto nient’altro può batterla, a parte le varie Oppressor.

Trucchi veicoli speciali GTA 5 ps4, eccoli!

Alla prossima!

Risultati immagini per Dewbauchee Vagner
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x