Whatsapp: nel 2020 smetterà di funzionare su alcuni smartphone

Nel 2020 whatsapp non funzionerà più su tutti i cellulari  Windows Mobile e su certi modelli con Android e IOS. 

L’anno sta per concludersi e alcuni utenti dovranno dire addio a WhatsApp  già dal 1 gennaio 2020.

Infatti a partir da questa data, gli utenti che hanno dispositivi Windows Phone e Windows Mobile, sono i primi a perdere la famosa applicazione di messaggistica.

Ma anche chi usa un dispositivo con sistema operativo Android e IOS, non dorme sogni tranquilli; infatti a partire dal 1 febbraio 2020, Whatsapp abbandonerà IOS 8, uscito nel 2014 con Iphone 6, Android 2.3.7 uscito nel 2010.

Sembra che l’unica soluzione sia quella di optare per un dispositivo più moderno, poiché non sono previsti ulteriori aggiornamenti per fare si   che questi dispositivi supportino la tecnologia dell’applicazione.

Chi vuole continuare ad usare whatsapp con queste versioni, può farlo, ma a proprio rischio e pericolo, perchè l’app non sarà più aggiornata e i vari bug e falle potrebbero compromettere la sicurezza dello smartphone.

Per controllare che versione del sistema operativo abbiamo nel nostro cellulare basterà procedere così: 

Per IOS si va su  Impostazioni > Generali > Info/Aggiornamento software e apparirà la versione.

Per Android su Impostazioni > Sistema > Informazioni  e lí troverete la versione.

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x