Un fiume in camera, pescano dal letto! Ecco i video da Tik Tok

Su Tik Tok succede di tutto, ogni utente si inventa le peggior cose per fare visualizzazioni o per finire nei “Per Te”, ma per questi ragazzi è bastato piazzare una videocamera nella loro strana camera da letto!

Il video compilation di questi ragazzi con “un fiume in camera” sta girando ovunque nei vari social come Instagram o Facebook ma hanno iniziato da Tik Tok.

Abbiamo scoperto altri video appassionanti del mondo subacqueo, come questo ragazzo chiamato The Fish Whisperer che ha un laghetto artificiale che utilizza per coccolare i suoi grandi pesci e tartarughe!

Ma questi ragazzi hanno superato i confini della immaginazione creandosi una camera che passasse sopra al fiume e lasciando un buco per pescare anche mentre dormono, come hanno fatto?

 Facile, da quel buco gettano in acqua kg di cibo e leccornie per i pesci, ovviamente questo fa riempire il metro quadro di fiume in camera di tutti i tipi di pesci di varie misure, ma la miglior cosa e godervi il video!

https://www.facebook.com/2529425913742325/videos/3117244098320164/?v=3117244098320164

Condividete il video sui social per mostrare questa splendida idea ed esperienza ai vostri amici!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x