Epic Games ci regala giochi per 12 giorni!

Questo Natale 2019 sembra essere dedicato al mondo videoludico, Rick Dope’s ci regala hellgate Senigallia, Fortnite ci regala ogni giorno equipaggiamenti, Twitch ci regala skin per i nostri giochi preferiti e…

Epic Games ci regala ben 12 giorni di giochi! Uno o più giochi disponibili al download ogni giorno diversi per tutta Dicembre!

Oggi la promozione ha regalato al mondo una chicca stile retrogame: Into The Breach

Controlla potenti mech del futuro per sconfiggere una minaccia aliena. In questo gioco di strategia a turni, creato dagli sviluppatori di FTL, ogni tentativo di salvare il mondo è rappresentato da una nuova sfida generata casualmente.

 

Un gioco forse non per tutti ma vi assicuro comunque coinvolgente, giochi simili si potevano giocare già negli anni 90 ma no con queste caratteristiche!

Epic Games non è nuova a queste iniziative infatti quest’anno per l’anniversario del eroe DC Batman ha regalato ben 6 giochi dedicati.

  • Batman Arkham city game of the year edition
  • Batman Arkham Knight
  • Batman Arkham Asylum game of the year edition
  • Lego Batman 1
  • Lego Batman 2
  • Lego Batman 3

Ma non solo per occasioni speciali ma ogni mese sceglie un gioco da regalare a tutti ad esempio uno degli ultimi è stato SOMA.

https://www.elcarteldelgaming.com/2018/12/piattaforme/xbox/soma-un-gioco-creato-da-qualche-malato-mentale/

 

Beh allora Buon Natale Videoludico a tutti!

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x