Rick e Morty 4 – Perché solo 5 episodi?

Rick e Morty stagione 4 è arrivato su Netflix! Ma come mai solo 5 Episodi? 

I fan di Rick e Morty hanno atteso da quasi due anni la nuova serie ed è uscita  domenica 10 novembre su Adult Swim negli Stati Uniti. Tuttavia, il trailer ufficiale, che è uscito ad ottobre, sono arrivate  alcune cattive notizie, rivelando che Rick e Morty 4 sarà la stagione più breve fino ad oggi. Ecco tutto ciò che devi sapere:

Perché ci sono solo 5 episodi nella nuova serie di Rick and Morty?

I fan di Rick e Morty sono infuriati nello scoprire che la nuova serie tanto attesa di Rick e Morty sarà la stagione più breve di sempre.

Invece dei soliti 10 o 11 episodi, la quarta stagione di Rick e Morty ha solo cinque episodi.
I fan sono confusi dato che a maggio 2018, Rick e Morty sono stati rinnovati per 70 episodi, ma l’ultima uscita ne avrà solo cinque quest’anno.

La tagline dell’ultimo trailer recita: “La metà della stagione che meriti, tutti gli episodi che possiamo gestire”.
Su Twitter i fan hanno scatenato l’inferno:

La stagione 4 di Rick and Morty arriverà su Channel 4

Un fan ha twittato: “Quindi mi stai dicendo che ho aspettato 2 anni per la stagione 4 di Rick and Morty e abbiamo solo 5 EPISODI?!?!”
Un altro ha scritto: “Quindi la stagione 4 di Rick and Morty ha solo 5 episodi ???? Ma che c… “

Tuttavia, i fan non dovrebbero preoccuparsi poiché la quarta stagione sarà divisa in due parti
separate come parte della stessa stagione,  la seconda metà andrà in onda sempre nel 2020.
Non si sa ancora quando uscirà la seconda parte ma per ora la prima, anche se solo con 5episodi è davvero una stagione divertente e fantastica, di solito non rido per le serie ma questa fa aria dal naso.
La solita stagione che è divertente ma fa anche riflettere, continuate a seguirci per avere nuove news su quando uscirà la seconda parte della quarta stagione, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x