Apex Legends- Le sfide e Premi di Natale

Molti giochi ogni anno a Natale riservano sorprese, GTA5 ha regalato 15 giorni di gioco online free, senza necessità di abbonamento, Fortnite con l’evento di sta sera regalerà un deltaplano stile Star Wars, e la Respawn che ci ha riservato?

Apex Legends, arrivato alla stagione 3, ha modificato la mappa inserendo una nave spaziale di Mirage, pronta a fare festa con tanto di fuochi d’artificio, il treno invernale e molte altre chicche e skin, come ad esempio la schermata della lobby.

Subito in regalo anche la canzone natalizia chiamata CLONE FESTE, la canzone la sentiremo una volta deciso di scendere dalla nave di lancio, il problema di Apex è che non ha capito ancora che bisogna togliere l’altro brano in sottofondo, perché ne esce solo un gran frastuono.

CLONE FESTE è anche il titolo dato all’evento dedicato a Natale e a Capodanno, le sfide per ora sono 5 e sono ardue, non poco ardue!

Le sfide dell’evento

  • Prendi il comando del Winter Express 3 volte

Il Winter Express non è altro che il treno aggiunto nell’ultima stagione, quello che ha preso il posto della navicella che svolazzava qua e la al debutto.

Entra nella modalità Winter Express.

La modalità conferisce ad ogni personaggio le armi predefinite!

La modalità prevede che conquisti il treno, stando sopra di esso su almeno 3 fermate, solo il tuo team ovviamente.

PREMIO: Vinceremo una volta compiuta questa sfida il Badge banner “Segugio Esperto” da inserire nel Banner delle nostre Leggende!

  • Entra nella top 10 – 5 volte

Beh questa forse è la missione più semplice, un giocatore mezzo esperto non troverà difficile finire in top 5 in 7 partite su 10, quindi in top 10 sarà un gioco da Nabbi, quindi anche i giocatori meno esperti non avranno difficoltà, magari nascondendosi anche…

PREMIO:  Una schermata di caricamento dell’evento Clone Feste, proprio adatta a questo periodo!

  • Esegui un’uccisione con 6 leggende diverse sul Winter Express

Entra nella modalità Winter Express.

Ogni volta che faremo una uccisione con una Leggenda dovremmo cambiarla nella battaglia successiva, anche chi non ha tutte le Leggende può farla perchè le iniziali sono appunto 6, cioè Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith e Bangalore.

Su questa modalità ogni volta che si muore si può tornare in partita con una legenda diversa, quindi possiamo fare la missione anche in una sola partita.

PREMIO: Una decorazione arma con il classico bastoncino di zucchero, decorazione di livello epico!

  • Infliggi 20.000 punti di danno in modalità Apex o Classificata

Beh qui bisogna fare quello che facciamo sempre, in media un giocatore non esperto infligge sempre circa 1000 danni, facendo 20 partite con questa media raggiungerete l’obbiettivo, possiamo farlo sia in partita classificata o la normale battaglia Apex, anche in entrambe.

L’importante e fare 20.000 punti danno!

PREMIO: Una splendida skin arma LEGGENDARIA per L-STAR chiamata TEPORE,con un clima Natalizio e invernale e un buffo orso polare in punta!

  • Inizia la festa al Mirage Voyage

Qui parliamo della nuova e festaiola nave spaziale di Mirage, una delle Apex Legends più carismatiche, la sua nave ve lo assicuro, non è da meno!

Sarà facile localizzarla, perchè spara di continuo fuochi d’artificio!

Qui dovremmo salirci a bordo e premere il pulsante in alto nella nave, dove è posizionato il centro di Respawn per capirsi!

Nella nave anche molti cloni di Mirage che confondono molto durante la battaglia!

PREMIO: Un’altra skin LEGGENDARIA per il G7 SCOUT chiamata “Ordini di marcia”.

A che livello siete con il PASS 3 di Apex legends? Noi del Cartel al 122, puoi giocare con noi seguendo il nostro canale Twitch.tv.

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x