GTA 6: data di uscita confermata per Grand Theft Auto 6 con elenco dei lavori Rockstar?

Mentre aspettiamo le notizie sul gioco , prestate attenzione:

lo sviluppatore Rockstar Games potrebbe aver involontariamente lasciato scivolare informazioni sulle prospettive future e sulla cronologia di GTA 6 . 

Sono passati quasi sei anni dall’uscita di Grand Theft Auto 5 (GTA5), lasciando molti a chiedersi quando sentiranno notizie su una nuova iterazione nel franchise.

Nessuna parola ufficiale è stata rilasciata, ma le perdite hanno suggerito il suo annuncio imminente mentre continuiamo a speculare su quali caratteristiche , missioni e auto di GTA 6 potremmo vedere.

Qual è il ruolo professionale e perché è rilevante per GTA 6?

Un nuovo annuncio lavorativo , che è stato pubblicato sul sito di reclutamento Monster , afferma che Rockstar Leeds è alla ricerca di un ” artista dell’ambiente “. 

Le specifiche di lavoro richiedono che chi si candida sarà responsabile della ” creazione e testurizzazione di risorse ambientali per il più grande e migliore ambiente a mondo aperto del settore “.

Rockstar Leeds è stata ben nota per il suo lavoro di supporto sui titoli GTA PlayStation Portable come Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Vice City Stories e Chinatown Wards. 

ACQUISTA LA CASH CARD DI GTA 5 SU AMAZON PREMENDO QUI!

Hanno anche assistito Rockstar North nello sviluppo di GTA 5. Non sarebbe irragionevole supporre che questo ruolo funzionerà direttamente con lo sviluppo di GTA 6, data la storia dello studio.

Quando uscirà GTA 6?

Potremmo vedere GTA 6 rilasciato già nel novembre 2020 .

La lista riporta anche:

Unisciti al nostro team per creare mondi di prossima generazione “. 

 

Naturalmente, si dovrebbe presumere che stiano parlando della PlayStation 5 di Sony e del Project Scarlett di Microsoft . 

Sarebbe uno sviluppo interessante passare dall’udire nulla alla fissazione di una data così presto con pochissime rivelazioni sulla prossima generazione di console; dobbiamo anche avere una mentalità aperta sul fatto che il termine “prossima generazione” potrebbe essere un’espressione e non necessariamente suggerire la nuova line-up di console.

GTA 5 è stato rilasciato principalmente su Xbox 360 e PlayStation 3 prima di essere rilasciato nuovamente su Xbox One e PlayStation 4 un anno dopo – vedremmo accadere qualcosa di simile?

Quali altre voci di GTA 6 ci sono?

Torniamo a Vice City e Liberty City su PS5 e Project Scarlett

Secondo quanto riferito, GTA 6 è in fase di sviluppo dal 2012, ma non era nella linea di produzione fino alla metà del 2015. Sviluppato con il nome in codice, PROJECT AMERICAS, GTA 6 è ambientato sia a Vice City sia in una nuova sede fittizia basata su Rio de Janeiro . Apparirà anche Liberty City.

JackOLantern1982 non ha specificato una data di uscita, ma ha affermato che il gioco è solo nella fase pre-alfa. 

ACQUISTA LA CASH CARD DI GTA 5 SU AMAZON PREMENDO QUI!

Afferma anche che il gioco è stato creato solo per console / PC di nuova generazione, con PlayStation 5 e Project Scarlett in uscita nel 2020, il che sembra abbastanza probabile. La sua fonte di informazioni proviene da due amici che lavorano per Kotaku e PC Gamer, nonché dalla “conferma” non verbale di un amico di Rockstar.

Jason Schreier, caporedattore di Kotaku, ha risposto al post “Sì, questo è falso”.

Parliamo della mappa

Un’altra fuga di notizie emerse dal GTAForums, dove ancora una volta venne fuori l’idea di lavorare in Vice City e Liberty City; concentrandosi fortemente sul traffico di stupefacenti e sui cartelli per più periodi di tempo.

Le posizioni in cui si dice che il gioco sia ambientato sono:

  • Liberty City (area limitata) 
  • Vice City (città principale) 
  • Rio de Neve, Sud America (Rio de Janeiro, Città principale) 
  • Repubblica di Castellano, Sud America (Mix di Bolivia e Colombia, città principale) 
  • Città minori 
  • Repubblica Popolare del Castro, America Centrale (immaginaria isola centroamericana con base a Panama e Cuba, isola) 
  • Messico (Messico, area limitata)
  • Prologo: 1978 
  • Storia principale: anni ’80 
  • Epilogo: oggi

Sembra che in GTA 6 online sia possibile fare la storia anche con degli amici, ed è tutto ambientato negli anni ’80.

Banner di Red Dead Redemption 2 rimosso

Rockstar North ha rimosso il banner RDR2 appeso sopra i loro uffici, il che potrebbe indicare che si stanno preparando per un nuovo annuncio di gioco. Ci sono state voci emergenti che hanno suggerito che potrebbe puntare a Bully 2, tuttavia è stato recentemente confermato che questo gioco non è in lavorazione.

City Morgue Tease GTA Data di rilascio?

Un nuovo progetto Rockstar è stato preso in giro per l’estate del 2020, molti prevedono di essere GTA 6, grazie al gruppo hip hop americano City Morgue. City Morgue ha stuzzicato la loro storia su Instagram che collaboreranno con Rockstar Games a un progetto senza nome nell’estate del 2020.

ACQUISTA LA CASH CARD DI GTA 5 SU AMAZON PREMENDO QUI!

Forse siamo legati al Sud America…

Le recenti azioni su Grand Theft Auto Online hanno suscitato il vespaio della speculazione. Come notato da Reddit , l’ultimo teaser per il prossimo aggiornamento di GTA Online ha messo in evidenza il Sud America. 

Dato che è l’unica regione in cui è possibile ottenere il trattamento, ci si aspetta che potremmo essere diretti al ventre criminale della Colombia per la prossima puntata!

Vuoi tenerti maggiormente informato? Oltre alla nostra pagina Facebook, puoi seguirci anche su TWITCH in live! E ovviamente chiacchierare con noi!

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

Gta6 Leak: la mappa potrebbe essere trapelata

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.