The Witcher: Henry Cavill vuole solo stare a casa e giocare!

Cavill ha raccontato a GQ di essere cresciuto in Half-Life e LAN party, e ha giocato ad un sacco di Total War: Warhammer 2.

Henry Cavill sta per mostrare al mondo come valuta il ruolo di Geralt of Rivia: la serie di Netflix The Witcher sarà presentata in anteprima domani, 20 dicembre . Ma interpretare uno dei personaggi più amati nella storia dei videogiochi non è il primo pennello di Cavill con i giochi: in effetti, Cavill afferma che preferisce rimanere a casa e giocare piuttosto che ricevere tutta l’attenzione che riceve quando lascia la casa.

Ha giocato ovviamente anche a The Witcher 3 uno dei più amati della serie, affrontandolo anche a livello difficile ma non lascia dichiarazioni se lo ha finito o meno in questa difficoltà!

The Witcher: Netflix – info e cast

“Ho appena finito per morire nei punti sbagliati e pensare, non avrei dovuto lasciare le strade. Non so perché ho lasciato le strade”

 

Cavill ha letto i romanzi di The Witcher pensando che fossero nati per il gioco, come molti che hanno letto i romanzi, quando ha sentito che cercavano un attore per la nuova serie Netflix dedicata è corso a prendere un ruolo.

Questa esperienza nel mondo videoludico di The Witcher permetterà a noi fan del videogames un approccio più assomigliante al personaggio con cui abbiamo giocato!

Una volta scelto come Geralt, Cavill ha voluto avere nel film più poteri proprio come nel gioco che ha giocato lui e tutti noi…

“Volevo davvero spingerlo lì, perché per me il pubblico deve sapere che può fare queste cose. Per me è importante, perché fa tutto parte dell’essere un Witcher.”

 

Potrebbe essere una trovata pubblicitaria, avrei visto molti altri attori più adatti al ruolo, e vedendo le sue espressioni negli altri film non so ancora se ne sarà all’altezza.

Comunque manca solo un giorno all’inizio della serie su Netflix, guardando il trailer sembra che non abbiano speso molto di effetti speciali però, visto che i mostri sembrano realmente usciti da un videogioco!

Ma non possiamo parlarne troppo, prima di dare uno sguardo almeno ad un episodio no?

“In ogni favola c’è un briciolo di verità. Amore e sangue. Hanno entrambi un immenso potere.”
ANDRZEJ SAPKOWSKI

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x