Goolsky Wired Pro Controller Nintendo Switch (type 3) – Recensione

Ogni videogiocatore che si rispetti preferisce sempre un comodo Joypad alle nuove trovate stile nintendo a una mano sola…

Il Goolsky Wired Pro Controller oltre ad essere una buona alternativa è sicuramente una via di fuga rapida ai controller non/mal funzionanti di Nintendo Switch, delicati e facili da danneggiare anche con la troppa pressione.

Così si cerca un prodotto da usare che sia comodo e ovviamente a prezzo, uno dei primi risultati che mantenga lo stile Nintendo Switch sicuramente è questo controller con gli stessi colori iniziali scelti per la console.

La grandezza è praticamente quella di un Joypad PS4  con i posizionamento degli analogici di quello Microsoft Xbox.

A vederlo in foto ed essendo abituati alla console Nintendo Switch non c’è lo aspetteremo mai così grande, ma sarà piacevole poi una volta usato, per la comodità e la velocità di collegamento.

Vantaggi

  • È comodo è molto robusto, anche se ad apparenza potrebbe sembrare di materiale scadente.
  • La scelta del posizionamento degli analogici stile Microsoft Xbox è stata perfetta, vista la preferenza in quella posizione della maggior parte dei videogiocatori.
  • Il design è completamente squadrato e strano, ma vi posso assicurare che è comodo, non c’è differenza tra quelle delle altre due console colossal.
  • La vibrazione è presente ed è anche ben sfruttata.
  • Ha una batteria a litio ricaricabile anche direttamente nel dock Nintendo switch.
  • Il costo ovviamente, parliamo di 19,90 €, si trova anche su Amazon ovviamente.
  • È compatibile con Computer quindi ha un doppio utilizzo da tenere in considerazione.

Svantaggi

  • Non ha il sensore di movimento, quindi in molti giochi dovremmo usare i comandi alternativi, questo è un peccato ma nel prezzo forse non bisogna pretendere troppo.
  • Il cavo di carica del Joypad è veramente corto, circa 20 cm e ha il classico usb della Switch, quindi un poco più raro e costoso del classico mini usb.
  • Non possiede casse interne come i Joy-Con.

Se vi serve un controller, Goolsky Wired Pro Controller lo consigliamo a pieni voti, ma attenzione non ha il sensore di movimento e so per certo che in tanti oramai ci siano abituati.

Voi ci state giocando a Pokemon spada e scudo? Come vi sta andando l’avventura?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x