Abbiamo avuto un bel novembre Ps Plus insieme ai due giochi gratuiti Outlast  2 e Nioh, ora vediamo cosa ci offre l’abbonamento di Dicembre.

Il Ps Plus Dicembre 2019 ci offre due grandi giochi uno amato da tutti poiché competitivo in multiplayer e uno invece tutto da scoprire.

Gli abbonati PlayStation Plus avranno accesso a due giochi pieni di azione a dicembre: lo sparatutto in prima persona Titanfall 2 di Respawn Entertainment e il gioco di corse motociclistiche di Milestone Monster Energy Supercross – The Official Videogame . 

Entrambi i giochi per PlayStation 4 saranno disponibili come parte di PlayStation Plus Dicembre a partire dal 3 del mese.

Titanfall 2

Titanfall 2 è stato rilasciato nell’ottobre 2016 e ha prodotto uno dei migliori sequel e una delle migliori campagne sparatutto per giocatore singolo in questo decennio. 

È stato uno dei giochi dell’anno di Polygon per il 2016 , grazie alla sua attenzione per i primi pezzi del gameplay e per la campagna emozionante e ben progettata. 

Se conosci l’universo Titanfall solo grazie ad Apex Legends , vale la pena scaricare Titanfall 2 da PS Plus. 

NOI GIOCHIAMO AD APEX LEGENDS QUASI TUTTE LE SERE SU TWITCH.TV ISCRIVITI AL CANALE PREMENDO QUI!

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

Monster Energy Supercross

Monster Energy Supercross – The Official Videogame è stato rilasciato nel 2018.

Il gioco di corse promette un lungo elenco di piloti e piste ufficiali, centinaia di elementi di personalizzazione e un editor di tracce.

Ecco invece i giochi di Novembre scaricabili gratuitamente fino al 2 Dicembre 2019.

 

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *