GameCom Pordenone 2019 – Manca pochissimo!

La Fiera di Pordenone ospiterà l’evento tra pochissimo, insieme al bellissimo evento di Radioamatore 2!

Abbiamo già parlato del GameCom Pordenone 2019, ma le novità si aggiungono all’evento giorno dopo giorno fino all’ultimo momento!

Il GameCom ci sarà il 16 e il 17 Novembre in orario continuato dalle 9:00 alle 18:30 per il sabato e fino alle 18:00 per la domenica!

In questi ultimi giorni alla fiera si sono aggiunti diversi motivi aggiuntivi per non farvela raccontare, ad esempio la Cube Room di No Exit, se ti piacciono i film sei disposto a diventarne il protagonista?

Vi piacciono le Slot Cars? Vi ricordate quelle piste elettriche dove dovevamo premere con leggerezza un pulsante per far volare i mini bolidi in una pista? Beh io non ne ho mai viste di così grandi!

TONDODROMO Slot Club Faenza ci porta in un mondo di gare a massima velocità mostrandoci una pista da dimensioni epiche!

Aggiunta di recente anche la possibilità di vedere come funziona la scuola di mini moto cross, ci sarà la possibilità di fare entrare i più piccoli in questo mondo o approfondire la conoscenza di chi una moto già la sa usare! 

Tutto l’occorrente come caschi e varie protezioni presenti, quindi basta portare il pilota!

Ricordate che se volete qualche foto o una intervista per raccontarci del vostro lavoro in Fiera basterà cercare i nostri loghi o le nostre brutte facce, per noi sarà un piacere fare due chiacchiere e due foto!

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/566185010604745/?notif_id=1573059939416451&notif_t=live_video_schedule_broadcaster

Per maggiori info sul GameCom Pordenone 2019 nel sito ufficiale premi qui!

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x